logo

Grande Fratello, Stefania Orlando attacca Beatrice Luzzi prima del debutto – VIDEO 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-16

Il 16 settembre 2024, Canale 5 si prepara a riaprire le porte della famosa Casa del Grande Fratello, inaugurando una nuova edizione ricca di sorprese. Nel corso di Pomeriggio 5, Stefania Orlando ospite di Myrta Merlino non ha risparmiato una bella frecciatina a Beatrice Luzzi.  Grande Fratello, Stefania Orlando attacca Beatrice Luzzi  A poche ore …

article-post

Il 16 settembre 2024, Canale 5 si prepara a riaprire le porte della famosa Casa del Grande Fratello, inaugurando una nuova edizione ricca di sorprese. Nel corso di Pomeriggio 5, Stefania Orlando ospite di Myrta Merlino non ha risparmiato una bella frecciatina a Beatrice Luzzi. 

Grande Fratello, Stefania Orlando attacca Beatrice Luzzi 

Grande Fratello, Stefania Orlando attacca Beatrice Luzzi prima del debutto - VIDEO 

A poche ore dalla messa in onda, il talk show di Myrta Merlino ha offerto uno spazio dedicato al reality, svelando alcune anticipazioni interessanti.  

Tra gli ospiti della puntata, nomi di spicco legati al mondo del GF e dei reality: Vladimir Luxuria, Fulvio Abbate (concorrente del GF Vip 5), Stefania Orlando e Cesara Buonamici, quest’ultima opinionista ufficiale del programma. 

Tra le novità di questa edizione, Buonamici ha anticipato che non solo la Casa subirà un restyling, ma anche lo studio sarà completamente rinnovato.  

Tuttavia, ha preferito non commentare la presunta tensione con Beatrice Luzzi, attrice e nuova opinionista del reality. Le voci di una rivalità tra le due sono nell’aria, ma Buonamici ha mantenuto un atteggiamento riservato. A rompere il silenzio, però, ci ha pensato Stefania Orlando. 

Durante la puntata, Myrta Merlino ha stuzzicato la Buonamici facendo notare come spesso la Luzzi venga paragonata alla stessa Stefania Orlando, facendo leva sulle loro esperienze nel reality.  

La reazione della Orlando non si è fatta attendere. “Forse ci paragonano per un fatto anagrafico”, ha osservato Stefania, “ma siamo molto diverse. Lei ha un carattere più duro, gioca molto sul vittimismo, mentre io preferisco il confronto e non amo interpretare la vittima”. 

Questa dichiarazione non è passata inosservata, soprattutto considerando che, durante la precedente edizione, diversi ex coinquilini della Luzzi avevano criticato l’attrice proprio per il suo presunto atteggiamento vittimistico. L’intervento della Orlando ha subito fatto il giro del web, suscitando reazioni contrastanti. 

Le parole di Stefania Orlando hanno scatenato un vero e proprio dibattito online.  

Da una parte, i fan di Beatrice Luzzi hanno accusato la Orlando di essere invidiosa, ricordando come, dopo la partecipazione al GF Vip 5, si vociferasse di una sua possibile candidatura come opinionista del Grande Fratello, ruolo che poi non ha ottenuto.  

Dall’altra, molti sostenitori della Orlando hanno apprezzato la sua schiettezza, ritenendola una voce autentica e priva di filtri nel panorama dei reality. 

Un inizio di stagione scoppiettante 

Con queste premesse, l’edizione 2024 del Grande Fratello si preannuncia particolarmente interessante. Tra rinnovamenti, ritorni e nuove rivalità, il reality di Canale 5 ha tutte le carte in regola per catturare l’attenzione del pubblico e mantenere vivo il dibattito sia dentro che fuori dalla Casa. 

Potrebbe interessarti anche