logo

Grande Fratello promosso, quando andrà in onda? “Stessa linea della passata edizione”, parla Pier Silvio Berlusconi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-17

Quando torna in tv il Grande Fratello e come sarà la prossima edizione: le parole di Pier Silvio Berlusconi

Con la presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025, si sono riaccesi i riflettori anche sul Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini si prepara a tornare anche nella prossima stagione tv, ma da quando esattamente? Scopriamo quello che è emerso e quali sono le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi per la prossima edizione.

Grande Fratello promosso, come sarà la prossima edizione

Grande Fratello

La nuova stagione televisiva targata Mediaset, molto probabilmente si aprirà con la nuova edizione di Temptation Island in versione autunnale. A seguire andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello, ma quando esattamente? Secondo quanto emerso dalla presentazione dei palinsesti, “indicativamente per metà settembre, come sempre”. Parola di Pier Silvio Berlusconi.

Se con l’Isola dei Famosi ci sono stati degli evidenti problemi non solo nella passata edizione ma anche nelle precedenti, l’ad Mediaset è apparso invece soddisfatto del lavoro fatto nell’ultima edizione del Grande Fratello. Via gli eccessi ed il trash, come aveva sottolineato, sebbene si possa fare comunque sempre meglio. Ecco cosa ha detto in merito Pier Silvio Berlusconi e cosa si aspetta dalla prossima edizione in partenza nei prossimi mesi:

Il Grande Fratello? Quello che va in onda non deve piacere a me ma al pubblico, nello specifico anche i reality. Certo alcuni contenuti non vanno bene perché rischiano di mancare di rispetto anche verso chi li guarda. In passato c’erano stati degli eccessi, mentre l’anno scorso si è fatto un ottimo lavoro anche se non è mai tutto perfetto. Ma siamo intenzionati ad andare avanti sulla stessa linea. Comunque è sempre un reality.

Potrebbe interessarti anche