logo

Grande Fratello, Paolo prende fischi per fiaschi e Giselda lo rimette in riga: “E’ un bambino di dieci anni!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-17

Paolo Masella si è convinto che Giselda Torresan abbia una cotta per lui e, proprio per questo motivo, l’ha nominata nel corso della diretta del Grande Fratello andata in onda venerdì sera. Giselda chiarisce cosa prova per Paolo: “E’ un bambino di dieci anni!” La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una …

Paolo Masella si è convinto che Giselda Torresan abbia una cotta per lui e, proprio per questo motivo, l’ha nominata nel corso della diretta del Grande Fratello andata in onda venerdì sera.

Grande Fratello, Paolo e Giselda

Giselda chiarisce cosa prova per Paolo: “E’ un bambino di dieci anni!”

La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe far male a lei. Quindi Giselda, perché vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio. 

Io ho cercato di farle capire che vale, però lei è una che secondo me ha sofferto e non mi va di farla soffrire personalmente. Quindi voto lei solo per questo motivo. Dopo aver visto oggi quella clip il mio pensiero è stato confermato.

Tuttavia, il macellaio ha preso un grosso abbaglio e, secondo me, la sua motivazione era solamente una scusa per poterla nominare.

Giselda, confidandosi con Letizia ha svelato di non avere alcun interesse per Paolo:

Ho scherzato con Paolo e si è fatto un’idea strana, mi fa sempre discorsi strani secondo me è lui che mi ha votato, si è messo in testa che lo voglio ma a me non me ne frega niente.

Adesso non scherzo più con nessuno, non mi interessa niente. Se lui vuole aspettare una come la mamma aspetta 100 anni. Ho fatto solo delle battute…ho 34 anni e lui 20. Basta, non scherzo più con nessuno. Mi mancano anche le montagne, la mia fabbrica, la mia gente..Non sono venuta qui a fare cose o a cercare di diventare una vip.

Quattordici anni che lavoro in fabbrica con tutti uomini non mi è mai capitata una cosa del genere. Bastava che me lo dicesse: “Giselda non fare più queste battute“. Bastava che me lo diceva invece di costruire. Ho visto degli atteggiamenti, secondo me è lui che mi ha votato.

Giselda ha parlato anche con Rosy, concludendo che Paolo è un po’ immaturo:

E’ un bambino di dieci anni!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da canale5.mediaset.fp (@canale5.mediaset.fp)

Potrebbe interessarti anche