logo

Grande Fratello segna un nuovo record nella storia del reality: è successo dopo l’ultima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-05

Il Grande Fratello ha segnato un nuovo record in questa edizione: ecco di cosa si tratta

L’attuale edizione del Grande Fratello continua ad essere caratterizzata da svariati record. Dopo quello registrato da Beatrice Luzzi, considerata la concorrente più nominata della storia del reality nonché prima finalista, nelle ultime ore ne è stato segnato un altro altrettanto importante: di cosa si tratta?

Grande Fratello da record: ecco il nuovo

Grande Fratello

Il nuovo record raggiunto dal Grande Fratello è stato messo a segno dopo l’ultima puntata andata in onda nella prima serata di ieri 4 marzo. Di cosa si tratta esattamente? Chi ha seguito l’appuntamento, avrà anche assistito alla decisione presa da Marco Maddaloni di abbandonare definitivamente il programma.

La decisione dello sportivo è giunta dopo la morte del suocero che lo ha portato a lasciare prima temporaneamente la Casa, per poi comunicare solo ieri sera la scelta di ritirarsi.

Proprio l’addio di Marco dal programma ha portato il Grande Fratello a segnare il suo record nella storia del reality, diventando l’edizione con il più alto numero di abbandoni. Ad aprire le danze era stata Heidi Baci, oggi concorrente del GF Vip albanese, seguita poi da Ciro Petrone, Alex Schwazer, Fiordaliso e quindi Maddaloni.

Un numero così alto di ritiri, infatti, non si era mai registrato prima, neppure nelle precedenti edizioni Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche