logo

Grande Fratello incassa un nuovo “no”: perché non vedremo mai Paola Barale nella Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-19

Perché Paola Barale continua a dire di no al Grande Fratello? Lei interviene

Anche quest’anno, come da diverse edizioni a questa parte, il nome di Paola Barale viene avanzato come possibile concorrente del Grande Fratello. A quanto pare però, non la vedremo nella spiatissima Casa neppure in occasione della nuova edizione in partenza dal prossimo settembre: come mai?

Grande Fratello: Paola Barale continua a dire di no, ecco perché

Paola Barale no al Grande Fratello

E’ stata la stessa Paola Barale a commentare le continue indiscrezioni sul suo conto e di chi la vorrebbe protagonista di un reality come l’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello. In una intervista al Corriere della Sera, l’ex volto di Buona Domenica ha spiegato perché continua a dire sempre di no:

Ho fatto solo Pechino Express e Ballando con le stelle, ma all’Isola dei famosi e al Grande Fratello vip ho detto sempre no, perché non ho freni inibitori, se mi parte l’embolo non mi tengo. Provo quasi piacere a dire quello che so che non dovrei dire. A volte, le mie relazioni sono finite per questo, non mi va di farmi andare bene le cose che non mi piacciono. Infatti, sono sola. Però, da poco, ho un bellissimo chihuahua: Rosita. Anche se aver sentito il bisogno di un cane mi preoccupa: non vorrei che fosse il segnale del bisogno di una relazione sentimentale.

Oggi Paola Barale fa teatro, inchieste a Le Iene su temi come su maternità surrogata e turismo sessuale e ha scritto un libro sulla menopausa che ha ispirato una proposta di legge. E a chi le domanda cosa resta della Barale di un tempo, giustamente replica:

Se fossi ancora la ragazza che girava la ruota della fortuna in un programma di Mike Bongiorno dovrei preoccuparmi. Le esperienze ci cambiano e io ho avuto una vita piena: lavoro da 40 anni, ho iniziato a 17. Ringrazio l’universo per avermi portato tante opportunità, ma già quando lasciai Buona Domenica nel 2002 quella tv me la sentivo stretta.

Nel corso dell’intervista ha avuto modo di spiegare cos’è che le andava così stretto, ed ancora una volta ha citato il Grande Fratello al quale continua a dire di no:

C’era meno spazio per l’intrattenimento che piaceva a me. Non c’erano più gag con Fiorello e gli ospiti come Brian Adams, Phil Collins, le Spice Girls venivano sostituiti dai concorrenti del Grande Fratello. Ricordo che Costanzo faceva scendere gli ospiti da una scalinata perché diceva che comunicava divismo. A un certo punto, fece scendere una signora qualunque, con la busta della spesa, sospettando che sarebbe bastato a farne un personaggio.

Potrebbe interessarti anche