logo

Grande Fratello, il dramma di Floriana Secondi tra gossip dannoso e l’abbandono del padre

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-22

L’ex vincitrice del reality show “Grande Fratello 3”, Floriana Secondi, sta vivendo un periodo non del tutto positivo. Sulle pagine del settimanale “Vero” racconta quello che sta passando, nell’ambito di una recente intervista, nel corso della quale svela questo periodo, per lei, di radicali cambiamenti: Mi trovo in un periodo di grandi cambiamenti, visto che …

article-post

L’ex vincitrice del reality show “Grande Fratello 3”, Floriana Secondi, sta vivendo un periodo non del tutto positivo. Sulle pagine del settimanale “Vero” racconta quello che sta passando, nell’ambito di una recente intervista, nel corso della quale svela questo periodo, per lei, di radicali cambiamenti:

Mi trovo in un periodo di grandi cambiamenti, visto che sto cercando di tagliare tutti i rami secchi dalla mia vita. Ho cambiato persino casa, per stare più tranquilla, in compagnia di mio figlio Domiziano. Insomma, sto cercando di uscire da una serie di problemi, facendo leva sulle mie sole forze. Certo, ogni tanto ho qualche momento di sconforto e durante uno di questi ho persino pensato di andare via, all’estero. Sono stata, e continuo a stare, davvero tanto male.

Un problema che affligge Floriana riguarda un gossip sulla sua vita sentimentale.

Il fatto che, a causa di una recente paparazzata che mi è stata fatta mentre ero in compagnia di un amico, fosse stata messa in giro la voce che avevo un nuovo fidanzato venticinquenne, al quale avevo anche presentato mio figlio. Una bugia che mi ha fatto stare male, soprattutto perché ho sempre cercato di proteggere mio figlio, da tutto e da tutti. Una sola volta l’ho esposto ai riflettori, quando è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin. In quell’occasione mio figlio aveva in mano un microfono e avrebbe potuto dire qualsiasi cosa sul mio conto, ma io ero tranquilla perché l’ho sempre messo al primo posto, rinunciando persino a delle proposte di lavoro pur di stare con lui  e vederlo tranquillo e sereno. Ovviamente è andato tutto per il meglio. Ma nonostante uno si sforzi di fare sempre le cose per bene, alle volte si viene ripagati nel modo peggiore.

Infatti, tutto questo, ha creato scompiglio nella vita di Floriana.

L’insinuazione sul mio presunto fidanzato mi ha creato diversi problemi con il mio ex e con tutta la sua famiglia. Per questo ci tengo a ribadire, una volta per tutte, che io a mio figlio non farei mai conoscere una persona che conosco da così poco tempo. Come del resto ho sempre fatto negli ultimi tempi, quando ho avuto qualche storiella: nessuno dei miei partner lo ha mai conosciuto.

A tutto ciò, si aggiunge un altro problema per Floriana: il rapporto con suo padre. È stata, infatti, abbandonata un’altra volta, proprio dal padre.

Non bastasse tutto questo, un fulmine si è abbattuto improvvisamente su di me.  Mio padre che, da un giorno all’altro, mi ha nuovamente abbandonato, trasferendosi in Brasile con la sua ultima moglie senza dirmi nulla. In questi ultimi mesi avevo cercato di recuperare un rapporto con lui, ma temo che il mio impegno non sia servito. Mi è rimasta soltanto mia sorella Eleonora, che ha un anno in meno di me, e mia nonna, che purtroppo si è ammalata. Lo scorso anno, invece, è venuto a mancare uno zio a cui ero molto affezionata, a causa di un tumore. Adesso è andato via anche mio padre e sento forte il peso di questa sua improvvisa lontananza. Purtroppo, tra me e mio padre si è messa la sua ultima moglie che non ha mai sopportato la nostra complicità e il nostro rapporto così giovanile.

Il lavoro, fortunatamente, va per il verso giusto.

Mi chiamano per condurre serate nelle più svariate regioni d’Italia. Mi capita di presentare concorsi di bellezza, ma anche eventi il cui scopo principale è quello di sensibilizzare i più giovani su tematiche come la guida sicura e i rischi legati all’uso smodato dell’alcol. Avendo avuto un pub, conosco molto bene l’argomento.

Potrebbe interessarti anche