logo

Grande Fratello, una ex vippona offesa con Signorini? Ecco i presunti motivi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-16

Recenti indiscrezioni suggeriscono l’emergere di tensioni tra un ex concorrente del Grande Fratello VIP e il conduttore Alfonso Signorini, apparentemente legate a un altro ex partecipante del reality show.  Grande Fratello, un ex vippone offesa con Signorini? Ecco i presunti motivi  Mentre l’attenzione si sta già spostando verso la prossima edizione del Grande Fratello, prevista …

Recenti indiscrezioni suggeriscono l’emergere di tensioni tra un ex concorrente del Grande Fratello VIP e il conduttore Alfonso Signorini, apparentemente legate a un altro ex partecipante del reality show. 

Grande Fratello, un ex vippone offesa con Signorini? Ecco i presunti motivi 

Grande Fratello, Signorini

Mentre l’attenzione si sta già spostando verso la prossima edizione del Grande Fratello, prevista per settembre su Canale 5 e nuovamente condotta da Signorini, gli autori sono impegnati nella composizione del cast, che includerà sia VIP che persone comuni. 

Circolano voci su possibili ritorni di ex concorrenti, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione. 

L’esperto di pettegolezzi Amedeo Venza ha riportato la notizia dei presunti dissapori tra Signorini e un ex Vippone, senza però rivelare i nomi delle persone coinvolte: 

Una ex vippona si sarebbe offesa con Alfonso perché avrebbe pensato a un ruolo per un’altra ex concorrente all’interno del programma. 

Deianira ha aggiunto: 

Hanno ripescato un po’ di gente del vecchio Grande Fratello. Prima li hanno chiamati e accennato e poi non si sono fatti più sentire, loro già si vedevano dentro la Casa… 

Questa indiscrezione, da prendere con cautela, ha suscitato interesse nel web. 

Le informazioni ufficiali sul cast e sulla nuova edizione del programma verranno probabilmente rilasciate nelle prossime settimane. 

Potrebbe interessarti anche