REALITY SHOW
Sorpresa al Grande Fratello: concorrente svela di essere discendente della nobiltà inglese
Emanuela Longo 06/01/2025
Un concorrente del Grande Fratello si dichiara legato alla monarchia inglese
Nel live pomeridiano del Grande Fratello, i telespettatori hanno scoperto un dettaglio sorprendente su uno dei concorrenti di questa edizione. Tommaso Franchi, ventiquattrenne senese, ha rivelato una connessione diretta con la nobiltà inglese, affermando di essere un lontano discendente di Guglielmo il Conquistatore.
Tommaso e il legame con la Monarchia inglese
Il giovane toscano ha condiviso questa affascinante rivelazione durante una chiacchierata con Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. Sua nonna materna, Sandra, è una discendente di Guglielmo il Conquistatore, il famoso duca di Normandia e re d’Inghilterra dal 1066 al 1087. Guglielmo è noto per essere il progenitore di tutti i monarchi inglesi successivi, inclusi i membri della famiglia Windsor.
Tommaso ha spiegato che, in occasione della morte di un sovrano inglese, viene pubblicato un libro dettagliato che elenca tutti i discendenti, anche quelli più lontani, della famiglia reale. Dopo la morte della regina Elisabetta II, nel libro sono stati inclusi i nomi della madre di Tommaso, Ginevra, del suo ex marito Giacomo e di Tommaso stesso.
Questa scoperta ha entusiasmato i fan del giovane idraulico senese. Resta da vedere se il conduttore Alfonso Signorini ne parlerà in una delle prossime puntate. Già in passato si è parlato della rivelazione di Jessica Morlacchi sulla sua parentela con la popstar Elodie Di Patrizi.