logo

Grande Fratello: chi vuoi salvare tra Beatrice, Rosy e Grecia? Il SONDAGGIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-13

Chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares? Nomination del Grande Fratello tutta al femminile, quella che si è svolta ieri, nel corso della decima puntata del reality di Canale 5. Questa volta il televoto non sarà eliminatorio ma vedrà i riflettori puntati su tre protagoniste dell’edizione. In fondo alla pagina potrete …

Chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares? Nomination del Grande Fratello tutta al femminile, quella che si è svolta ieri, nel corso della decima puntata del reality di Canale 5. Questa volta il televoto non sarà eliminatorio ma vedrà i riflettori puntati su tre protagoniste dell’edizione. In fondo alla pagina potrete esprimere la vostra preferenza nel nostro sondaggio.

Grande Fratello: chi salvare? Il sondaggio

Grande Fratello chi salvare

Le nomination che si sono svolte nel corso della decima puntata del Grande Fratello hanno portato a tre nomi, tutti al femminile: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Chi si salverà? Tutto dipenderà, ovviamente, dal pubblico da casa.

Dopo l’eliminazione di Arnold, si restringe sempre di più il cast maschile, motivo per il quale il Grande Fratello ha deciso che solo le concorrenti donne potessero essere nominate. 

Al termine delle nomination, le concorrenti al televoto sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Tre vere protagoniste dell’attuale GF. Alla chiusura del televoto la concorrente più votata sarà automaticamente immune dalle successive nomination.

Potrete esprimere la vostra preferenza nel sondaggio sotto, ma vi ricordiamo che ai fini della validità del voto è necessario usare i canali ufficiali: sito ufficiale Grande Fratello, app Mediaset Infinity, sms e smart tv.

Grande Fratello: chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche