logo

Grande Fratello, Alberto Scrivano parla della fine della sua storia con Vanessa Ravizza

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-22

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza si sono lasciati. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della Casa più spiata d’Italia, nel corso della nona edizione del Grande Fratello, ed avevano formato una delle coppie più longeve uscite dal reality show di Canale 5. Il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Visto a proposito …

article-post

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza si sono lasciati. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della Casa più spiata d’Italia, nel corso della nona edizione del Grande Fratello, ed avevano formato una delle coppie più longeve uscite dal reality show di Canale 5.

Il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Visto a proposito della rottura della sua storia con la ex conquilina. L’ex gieffino ha spiegato che ha preferito comunicare la fine della sua relazione, perchè non gli andava di inventare bugie ed ha detto che la causa della rottura non è dovuta nè ad un tradimento, nè ad una scelta improvvisa, bensì ad una decisione presa insieme con il tempo.

Alberto Scrivano ha affermato che sicuramente ci vorrà del tempo per superare la fine della sua storia e per metabolizzare tutto ed ha rivelato di essere preoccupato per la sua ex, perchè, dato che lei vive a Milano, è più esposta di lui al pubblico e ai giornalisti, che potrebbero farle ripetutamente le stesse domande, e ciò non è facile soprattutto per Vanessa Ravizza, che non è una donna “d’acciaio”.

L’ex concorrente del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha, infine, detto che preferisce superare questo momento da persona “comune”.

Preferisco ovviamente restare defilato in questo momento e superarlo da persona “comune”, ma so che non è possibile. Con Vanessa stiamo per fare un comunicato ai membri del nostro forum, che ci sono vicini fin dall’inizio, per dare la notizia in anteprima e di persona. A tutti gli altri potete darla voi, ma per adesso, ti prego, di non chiedermi niente.

Potrebbe interessarti anche