logo

Grande Fratello 11, Simona Salvemini su Biagio D’Anelli: “Guardandolo ho capito che i suoi sentimenti non sono mutati”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-05

Nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello 11 Simona Salvemini è entrata nella Casa più spiata d’Italia per parlare con il suo fidanzato, Biagio D’Anelli, perchè all’ex gieffina non è piaciuto il comportamento del suo compagno all’interno dello stabile di Cinecittà. Dopo la discussione ocn il concorrente del Gf11 Simona Salvemini è serena. Infatti su Vero ha …

article-post

Nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello 11 Simona Salvemini è entrata nella Casa più spiata d’Italia per parlare con il suo fidanzato, Biagio D’Anelli, perchè all’ex gieffina non è piaciuto il comportamento del suo compagno all’interno dello stabile di Cinecittà.

Dopo la discussione ocn il concorrente del Gf11 Simona Salvemini è serena. Infatti su Vero ha dichiarato:

Adesso sono serena. Ho detto quello che dovevo dire e mi sento sollevata. Ho passato una settimana con un nodo alla gola e per me era impossibile vivere così.

La donna ha poi voluto spiegare perchè ha voluto parlare con Biagio.

C’era qualcosa che non mi piaceva fin dall’inizio. Biagio non ha mai parlato della nostra storia. Non sono certo alla ricerca della popolarità, perchè tutti mi conoscono e sanno che non è a quella che ambisco. Ma trattava la questione quasi fosse da tenere nascosta. Non sentirmi mai nei suoi pensieri mi ha dato fastidio. Ho voluto capire che c’era sotto.

Ora però tutto sembra essersi rimesso a posto.

Guardandolo ho capito che i suoi sentimenti non sono mutati. E poi se ne è andato a letto la sera stessa in silenzio e, soprattutto, da solo.

Poi la Salvemini ha concluso dicendo di essere soddisfatta di se stessa.

Sono soddisfatta di me stessa, perchè, anche se ho il pianto facile, sono riuscita a non versare una lacrima e a dire tutto.

Potrebbe interessarti anche