logo

Grande Fratello 11, Remo contro gli autori del reality

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-09

Quest’oggi durante la trasmissione mediaset di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, sono stati ospiti ancora una volta Remo e la sua nuova fidanzata Claudia. Hanno voluto prendere parte alla puntata per spiegare alcune cose che sono state dette durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11. Non ci stanno infatti alla versione data da Alessia Marcuzzi e …

article-post

Quest’oggi durante la trasmissione mediaset di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, sono stati ospiti ancora una volta Remo e la sua nuova fidanzata Claudia. Hanno voluto prendere parte alla puntata per spiegare alcune cose che sono state dette durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11. Non ci stanno infatti alla versione data da Alessia Marcuzzi e alle accuse lanciate da Alfonso Signorini.Vi siete persi qualcosa? Cerchiamo di capire insieme cos’è successo.

Partiamo da lunedì sera giorno in cui il Gf ha deciso di far sapere a Guendalina che il suo ex compagno ha deciso di sposare un’altra donna. Si tratta di Claudia, una cantante di cui sarebbe profondamente innamorato. Ma non è tutto… Remo e Claudia infatti aspettano un bambino. Ovviamente la concorrente del reality non ha preso bene questa notizia. Durante la diretta forte anche delle dichiarazioni di suo padre e dei suoi compagni si è fatta forza ma poi nelle ore successive è crollata.

Abbiamo saputo poi da Signorini che per San Valentino Remo aveva chiesto agli autori di poter mandare un mazzo di rose rosse a Guenda e che più volte ha chiesto di poterla incontrare.

Oggi nel programma della D’Urso l’uomo ha dato la sua versione dei fatti. Sarebbero stati gli autori del Gf  a chiedere a Remo di entrare in casa e portare le rose e non solo. Gli avrebbero anche offerto la possibilità di entrare in casa e passare del tempo con Guendalina. In particolare gli avrebbero offerto una settimana nella suite. Questa la sua versione dei fatti.

Ma Barbara comunica che gli autori del Gf 11 hanno già chiamato per dire la loro. Remo avrebbe chiesto di mandare un mazzo di rose senza biglietto. Loro avrebbero chiesto solo di firmare il piccolo dono.

Dove starà la verità?

Potrebbe interessarti anche