logo

Grande Fratello 11, Nathan Lelli riguardo la sua espulsione: “Non ho bestemmiato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-10

Dopo il: “Che fine ha fatto Massimo Scattarella?” salta fuori il toto bestemmiatori con: E Nathan Lelli? Tutti fermi! Nathan, lunedì scorso, durante la consueta del Grande Fratello 11, a differenza del Pit, era presente in studio e la Marcuzzi l’ha pure salutato facendogli beccare 2 secondi di inquadratura. Il ragazzo, espulso senza nemmeno poter …

article-post

Dopo il: “Che fine ha fatto Massimo Scattarella?” salta fuori il toto bestemmiatori con: E Nathan Lelli? Tutti fermi! Nathan, lunedì scorso, durante la consueta del Grande Fratello 11, a differenza del Pit, era presente in studio e la Marcuzzi l’ha pure salutato facendogli beccare 2 secondi di inquadratura.

Il ragazzo, espulso senza nemmeno poter replicare, è stato buttato fuori durante la settimana e buonanotte ai suonatori. Ma adesso Lelli vuole chiarire la sua posizione, ecco perché su Virgilio Cinema TV afferma:

Non ho bestemmiato, quando mi hanno detto che ero stato squalificato pensavo fosse uno scherzo. Ho visto, rivisto e ascoltato milioni di volte il video, la bestemmia non c’è. Stavamo giocando con i ragazzi, io ho detto a Biagio ‘vai, vai, cor codino, fermo fermo’, ho usato cor anziché col, ed è stato scambiato per un’altra cosa… Io non bestemmio mai nella vita, cerco anche di non dire parolacce, le storpio per non dirle.

Ricordiamo inoltre che, Robeota, ha chiaramente bestemmiato e nessuno ha detto nulla, mentre per Nathan non è andata esattamente in questo modo, ed infatti il ragazzo ha aggiunto a riguardo:

Non mi hanno fatto fare nemmeno l’ingresso in studio, non posso difendermi. Agli altri è stata data questa possibilità, c’è qualcosa di strano sotto, del mio caso non ne vogliono parlare. Invece, c’è altra gente che ha bestemmiato, anche più di una volta. Io non voglio fare nomi, ma è gente che sta ancora dentro e nessuno dice nulla.

Nathan, entrato nella Casa dopo un casting online, ha voluto precisare anche questo aspetto, affermando:

Hanno detto anche che ero raccomandato, ma se fosse stato vero non sarei rimasto certo a fare il muratore, sono tutte cavolate … Io volevo fare il Grande Fratello, mi sono sbattuto, ho fatto vari provini, ci ho messo entusiasmo per poi restare solo due settimane e mezzo. Poi mi hanno buttato addosso di tutto dicendomi “sei la vergogna del casting online” ma potevano almeno dire che ero stato mandato via per il dubbio di una bestemmia e non darlo per sicuro.

Potrebbe interessarti anche