logo

Grande Fratello 11, le schede dei finalisti: Andrea Cocco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-15

Andrea Cocco, 33 anni festeggiati all’interno della Casa del Grande Fratello 11 il 25 gennaio. Bello, dolce e simpatico, il modello italo giapponese è nato a Roma ma, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 11, viveva ad Hong Kong, dove faceva il modello e il PR. Madre giapponese e papà italiano, il ragazzo …

article-post

Andrea Cocco, 33 anni festeggiati all’interno della Casa del Grande Fratello 11 il 25 gennaio.

Bello, dolce e simpatico, il modello italo giapponese è nato a Roma ma, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 11, viveva ad Hong Kong, dove faceva il modello e il PR. Madre giapponese e papà italiano, il ragazzo è un vero cosmopolita, oltre a parlare, il giapponese, l’inglese, il francese, il portoghese e il greco, ha vissuto e lavorato a Parigi, New York, Giappone, Tailandia e Hong Kong, in quanto, fermo per troppo tempo in un unico posto rischierebbe di annoiarsi. Sei mesi nella Casa più spiata d’Italia non sono quindi decisamente troppi?

All’interno della Casa, si è aggiudicato ben presto il ruolo di cuoco, in quanto ama decisamente cucinare.

Il suo carattere paziente e carismatico inoltre, gli ha fatto guadagnare l’affetto e la stima di tutti i coinquilini del reality show.

Inizialmente, è entrato in Casa lasciando fuori la fidanzata, Szilvia ma ben presto, la modella lo tradirà (a quanto pare ripetutamente) mettendo fine alla loro storia d’amore.

Lacrime, sofferenze e tristezza, l’hanno reso ancora più amato, sia dentro che fuori, e l’intesa con Davide, Guendalina e Margherita ha sancito, oltre che una bella amicizia con i primi due, anche la nascita di un amore con la speaker di Varese, nonostante quest’ultima all’inizio non volesse, dopo Nando intraprendere nessuna relazione amorosa.

Finito molte volte in nomination, si è sempre salvato, conquistando una finale decisamente sofferta e agognata.

La sua frase ricorrente? “Di cosa stiamo parlando?”

[poll id=”10″]

Potrebbe interessarti anche