logo

Grande Fratello 11, la zia di Angelica la difende: “Non è lesbica”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-12

Giusto perché le bestemmie non ci bastavano, nella Casa del Grande Fratello 11, si parla anche di omofobia, puntando il dito contro Angelica. A farlo è Guendalina, amica di vecchia data della bella ragazza romana. In questo articolo vi abbiamo già riportato in anteprima stralci del video incriminato dove Guendalina accusa addirittura Angelica di averci …

article-post

Giusto perché le bestemmie non ci bastavano, nella Casa del Grande Fratello 11, si parla anche di omofobia, puntando il dito contro Angelica. A farlo è Guendalina, amica di vecchia data della bella ragazza romana.

In questo articolo vi abbiamo già riportato in anteprima stralci del video incriminato dove Guendalina accusa addirittura Angelica di averci provato con lei quando erano piccole.

Nella pagina fan ufficiale di Facebook, è arrivata in “soccorso” della nipote anche la zia, che ha scritto:

Ragazzi, in qualità di zia di Angelica e Michela, parlando a nome di tutta la nostra famiglia, smentisco ufficialmente che Angelica sia lesbica. Aggiungo inoltre che qualora Angy fosse stata interessata sessualmente alle donne non ci sarebbe stato assolutamente niente di male. Ma giacché non ha mai, e ripeto mai, avuto queste pulsioni verso il gentil sesso vorrei che si sgombrasse il campo da tutte queste illazioni tese a screditarla e ed infangarla. Penso che al giorno d’oggi cercare di far notizia sparlando delle presunte tendenze sessuali di chicchessia sia un ridicolo e squallido tentativo di suscitare clamore su fatti che di clamoroso non hanno proprio nulla.

Un abbraccio a tutti voi che sostenete con affetto sincero la nostra Rondinella!!!!!!

Ottima dimostrazione di educazione e classe! Questa faccenda domani verrà alimentata anche nel corso di Domenica Cinque, e probabilmente anche durante la diretta del lunedì sera condotta come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Guendalina dirà che è tutto vero oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere, voi intanto non perdeteci di vista, perché tra poco vi regaleremo un’altra succulenta anteprima.

Potrebbe interessarti anche