logo

Grande Fratello 11, il fratello di Jimmy: “Non è gay, ma un playboy”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-06

Giuliano Cimetti, il gigolò dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha insinuato che Jimmy Barba sia gay. Tuttavia le sue affermazioni non sono piaciute al fratello del concorrente del reality show, il quale, sul settimanale Visto, ha dichiarato che Jimmy è eterosessuale. Sono arrabbiato con Giuliano Cimetti che, forse invidioso della simpatia di Jimmy e dei …

article-post

Giuliano Cimetti, il gigolò dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha insinuato che Jimmy Barba sia gay. Tuttavia le sue affermazioni non sono piaciute al fratello del concorrente del reality show, il quale, sul settimanale Visto, ha dichiarato che Jimmy è eterosessuale.

Sono arrabbiato con Giuliano Cimetti che, forse invidioso della simpatia di Jimmy e dei suoi modi di fare con le donne, continua a dire alle donne che mio fratello è omosessuale. In verità è un playboy e ha sempre avuto un sacco di donne.

Elio – questo il nome del fratello di Jimmy- poi ha elencato alcune delle donne con cui il gieffino ha avuto delle relazioni.

Nel 1999 è finito sui giornali locali per il suo fidanzamento con la cantante Natalie Appleton, una delle componenti delle All Saint. E vi posso assicurare che ha avuto anche una relazione con Nicole, attuale moglie di Liam Gallagher degli Oasis. Per non dire delle feste, che Jimmy organizzava a casa quando non c’erano i miei genitori: finivano sempre con lui chiuso in camera con un sacco di donne.

Nel passato di Jimmy però c’è anche una grossa delusione d’amore.

E’ stato insieme con una modella, Frankie Wedge, per due anni e si dovevano pure sposare, ma ad aprile dello scorso anno lei lo ha lasciato per andare a vivere negli Usa. Jimmy ha accettato la sua decisione, ma ha sofferto perchè ormai si vedeva sposato.

Potrebbe interessarti anche