Grande Fratello
Grande Fratello 11, Francesca Giaccari: “Io e Matteo dobbiamo metterci d’impegno per avere dei figli”
Laura Errico 19/02/2011
Francesca Giaccari, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, si confessa su Vip, dove parla della sua storia con Matteo Casnici, il ragazzo conosciuto all’interno della Casa di Cinecittà. La mia partecipazione al Grande Fratello è stato un gioco del destino. Inizialmente non volevo fare questa esperienza, ma ho avvertito che c’era qualcosa che avrei dovuto […]
Francesca Giaccari, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, si confessa su Vip, dove parla della sua storia con Matteo Casnici, il ragazzo conosciuto all’interno della Casa di Cinecittà.
La mia partecipazione al Grande Fratello è stato un gioco del destino. Inizialmente non volevo fare questa esperienza, ma ho avvertito che c’era qualcosa che avrei dovuto fare nella Casa,
ha esordito la ragazza, secondo la quale il qualcosa che avrebbe dovuto fare nella Casa era proprio incontrare Matteo. Francesca Giaccari si è dichiarata innamorata e sul suo fidanzato ha detto:
E’ il mio uomo ideale. Io lo chiamo il mio compagno di viaggio, perchè è colui che mi sprona a realizzare le mie ambizioni e non colui che mi frena.
L’ex gieffina ha intenzioni serie con Matteo. Infatti con lui sogna di aprire un agriturismo e di avere dei figli.
L’ho aspettato con la cassetta dei semi di pomodori e melanzane, perchè il mio sogno è quello di aprire un agriturismo insieme al mio compagno di vita, per seminare i frutti che mangeranno i miei figli.
Poi Francesca ha detto di aver già comprato la terra, di aver già trovato l’uomo giusto, dunque l’unica cosa che manca, per concretizzare il suo sogno, è quella di avere dei figli.
La terra l’ho comprata, il maschio l’ho trovato. Ora manca soltanto metterci d’impegno per avere dei bambini.