logo

Grande Fratello 11, fine dei giochi per Guendalina e confronto shock tra Nando e Margherita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-15

Alla fine, la profezia si è avverata: Guendalina Tavassi è fuori dal Grande Fratello 11. Edoardo, il fratello, lo aveva predetto già due settimane fa, indovinando prima del tempo la sua nomination e prevedendo la sua uscita certa nella puntata successiva. Il tutto, con una grande accusa: Il GF è pilotato. Ieri, quindi, per molti …

article-post

Alla fine, la profezia si è avverata: Guendalina Tavassi è fuori dal Grande Fratello 11. Edoardo, il fratello, lo aveva predetto già due settimane fa, indovinando prima del tempo la sua nomination e prevedendo la sua uscita certa nella puntata successiva. Il tutto, con una grande accusa: Il GF è pilotato. Ieri, quindi, per molti fan di Guendalina non è stata una grandissima sorpresa, seppur speravano che il fratello della loro beniamina, obiettivamente uno dei personaggi più forti di questa edizione, potesse sbagliarsi senza quindi effettivamente mettere in conto che potesse essere fuori proprio a poche settimane dalla finale. La concorrenza, diciamola tutta, non è stata affatto preoccupante, ma a fare davvero paura, sono stati invece i fan di Rosa, Ferdinando ed Angelica, che nel corso della passata settimana hanno dichiarato guerra aperta ai fan di Guendalina, una battaglia giocata su Facebook a colpi di televoto ed insulti e che alla fine è terminata proprio con la sanguinaria uscita, per molti ancora impossibile, della giovane mamma romana, votata dal 58% del pubblico da casa.

A ben vedere, dunque, in pochissimi avranno votato Guendalina con l’intento di salvare le altre due nominate. Il fine, per la maggior parte, è stato unico: annientare una delle possibili finaliste, se non addirittura la principale candidata alla vittoria di questa lunga undicesima edizione del Grande Fratello, con grande stupore dei presenti in studio, ma soprattutto dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia.

Prima dell’inaspettata eliminazione, avvenuta straordinariamente in studio, con Guenda e Giordana dietro la grata, i concorrenti hanno però dovuto attraversare momenti ad altissima tensione.

Nel corso del serata in diretta di ieri, come tutti gli appassionati del reality si attendevano, si è assistito al duro confronto, l’ultimo, tra Margherita e Nando.

Mentre la speaker varesina non ha fatto altro che dichiarare il suo innamoramento, nel corso della passata settimana, Nando ha trascorso gli ultimi giorni tra vari mea culpa pubblici. Ieri, è giunto finalmente il momento di farlo davanti alla ragazza che affermava di amare. Mentre Nando, con un tono bassissimo della voce e con la classica espressione da cane bastonato era in confessionale, a Margherita è stato fatto vedere un rvm riassuntivo del periodo trascorso insieme al ragazzo e dell’ultima settimana. Il ragazzo viene così fatto entrare in casa, accolto da una Marghe euforica e visibilmente innamorata, eppure si accorge immediatamente della freddezza del suo ex. Dritta in confessionale su invito della Marcuzzi, la ragazza avrà tutto il tempo per comprendere l’atteggiamento di Nando. Assiste inerme al video shock di Nando a Le Iene e poi chiede di uscire subito per tornare da lui.

Mi fai schifo, sei una merda! Vattene, vattene! Fai schifo e non guardami più in faccia, sei uno stronzo!

Questa, la prima reazione di Margherita che, questa volta, ha finalmente compreso alla perfezione di chi si era realmente innamorata.

Sono imperdonabile, mi faccio schifo, faccio veramente schifo! Ho fatto veramente schifo a fare quel video, non è vero niente,

è stata quindi la risposta di Nando tra le lacrime, prima del commiato definitivo di Margherita:

Vai dalla tua Alessandra e dagli altri mignottoni che ti sei passato! Nando non esisti più” e aggiunge: “Io sono qua per dirti che per me tu non esisti più. Ti ho amato non da pazzi, di più. Vai caro, scompari, sparisci dalla mia vista schifoso!

Al termine del duro confronto, l’invito di Alfonso Signorini, in collegamento con i ragazzi dallo studio, a non farsi fagocitare dal successo e ad affrontare la popolarità acquisita con responsabilità.

Altro momento degno di nota, prima della sua eliminazione, è stato il confronto tra Guendalina e il suo ex compagno e padre di sua figlia, Remo. Veloce e quasi indolore. Lui, in realtà, non ha avuto molto da dirle, a parte il fatto di vincere per Gaia (e, alla luce dei fatti, l’avrà gufata non poco). Lei, invece, con la schiettezza che la caratterizza ha voluto mettere i puntini sulle “i”:

Tu ti fai un’altra famiglia grazie a me che ‘sto qua! Non parlare più di me, questo è il mio momento e io sono qua per mia figlia, a te che ti frega, tu vai in giro a fare sperminator.

Infine, momento toccante, quello avvenuto verso le battute finali del reality e che ha visto l’incontro tra Andrea e la sorella Valentina, conclusosi con un affettuoso abbraccio tra i due.

Per il momento nomination, i due nomi a rischio eliminazione nel corso del prossimo serale in diretta, sono stati quello di Biagio e quello di Giordana.

P.S. Se dovesse uscire la prossima settimana, proporrei lo stesso balletto in massa comprensivo di saltelli inquietanti, come quello in cui si è esibita la stessa Giordana in seguito all’uscita di scena di Guendalina.

Potrebbe interessarti anche