logo

Grande Fratello 11, chi lascerà la casa?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-14

Chi lascerà la casa del Grande Fratello 11? Tra poche ore lo sapremo ma intanto cerchiamo di vedere insieme chi tra le tre donne in nomination ha più possibilità di uscire dalla porta rossa. Certo con il televoto non si può mai avere la certezza sicura… Ma proviamo un po’ a fare qualche pronostico. Partiamo …

article-post

Chi lascerà la casa del Grande Fratello 11? Tra poche ore lo sapremo ma intanto cerchiamo di vedere insieme chi tra le tre donne in nomination ha più possibilità di uscire dalla porta rossa. Certo con il televoto non si può mai avere la certezza sicura… Ma proviamo un po’ a fare qualche pronostico.

Partiamo da Guendalina. Lei è nella casa dall’inizio. In teoria è una delle concorrenti destinate a restare anche perchè ha dato molto in questo Gf. Passione, lacrime ma anche tante risate. La sua storia personale ci ha fatto piangere di fronte a tante situazioni difficili. Un unico obiettivo: la vittoria per dare alla sua bambina una vita migliore. Una settimana difficile anche perchè ha saputo che l’uomo più importante della sua vita, che è stato e che forse ancora è, ha un’altra donna. Remo le ha fatto del male e questo è un motivo in più per restare. E poi deve restare per Margherita: dopo quello che scoprirà su Nando questa sera avrà bisogno della sua fedele amica.

Passiamo a Giordana. Difficile dire qualcosa su di lei su chi sia o su cosa abbia dato a questa undicesima edizione del reality. A nostro parere davvero poco. Potrebbe anche essere simpatica ma se lo è non ce ne siamo ancora accorti. Forse è troppo poco tempo che la conosciamo. Sarà lei a lasciare la casa? Ha un buon 40 % di possibilità di uscire.

L’altro 40% ce l’ha la biondina Rajae. Di lei si è parlato appena entrata. Si è avvicinata a Biagio mandando i suoi ormoni in scompenso. Litigio con Simona Salvemini e poi? Il silenzio… Si è parlato più fuori di lei a causa del suo presunto fidanzato sessantenne che nella casa. Se dovesse restare speriamo faccia notare la sua presenza.

Potrebbe interessarti anche