logo

Grande Fratello 11, Angelica lesbica? Guendalina afferma: “Ci ha provato con me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-12

Angelica Livraghi è davvero lesbica? Ad insinuare qualcosa (o più di qualcosa!) ci ha pensato Guendalina, all’interno della Casa del Grande Fratello 11, durante un momento di chiacchiericcio spicciolo con Valentina, Roberto, Erinela e Davide. Dopo che Giuliano aveva messo la pulce nell’orecchio un po’ a tutti, ci ha pensato la mamma romana a dare …

article-post

Angelica Livraghi è davvero lesbica? Ad insinuare qualcosa (o più di qualcosa!) ci ha pensato Guendalina, all’interno della Casa del Grande Fratello 11, durante un momento di chiacchiericcio spicciolo con Valentina, Roberto, Erinela e Davide. Dopo che Giuliano aveva messo la pulce nell’orecchio un po’ a tutti, ci ha pensato la mamma romana a dare la conferma, e noi, in possesso del video, abbiamo potuto capire ancora meglio.

Roberto, è il primo ad introdurre l’argomento, esclamando:

Che ad Angelica non piacciano gli uomini io lo so dal primo giorno,

e la conferma di Guendalina non tarda ad arrivare:

Ma io la so per certa ‘sta cosa,

mentre Erinela, afferma che secondo lei è lampante. Davvero? Cosa va in giro facendo finta di darsi una grattatina agli attributi che non ha? Oppure cerca di sedurla durante la notte? Evviva la sagra del luogo comune, evviva il chiacchiericcio becero da parrucchiere. Ma il presunto pettegolezzo continua, e ovviamente tutti hanno qualcosa da dire, infatti Roberto esclama:

Quando sono nel letto, si sentono rumori di baci con Rosa.

Oh my god, mandate subito i bambini a letto!

Guendalina dopo pochi minuti, afferma chiaramente che Angelica ha avuto in passato una storia con una ragazza, e non solo… Di seguito vi riportiamo i passaggi salienti della conversazione con Valentina.

Guendalina: “Ha avuto una storia con una, ci ha provato con me!”
Valentina: “Quando?”
Guendalina: “Quando eravamo piccole!”
Valentina: “Ci sei stata te?”
Guendalina: “Ma che cazzo dici, gli ho menato!”.

Guenda, perché non hai chiamato il telefono rosa? Perché non l’hai denunciata? Perché non hai permesso che bruciasse al rogo come Giovanna D’Arco? Questo aspetto tristemente omofobico ci mancava in Casa. Dopo le bestemmie anche l’omofobia, e siamo davvero alla frutta.

Ovviamente, le esclamazioni ridicole si sprecano:

Quando il lunedì sera ci vestiamo… quando ci vestiamo ci guarda!

Questo è quello che afferma Valentina terrorizzata, e Guenda rincara la dose:

Si vede proprio al tatto, io mi sento a disagio…

Hai provato a disinfettarti? Sì, la bocca però!

Guendalina per finire, racconta che a quanto pare ad Angelica piace Margherita e pure Rosa, certo, adesso le piacciono davvero tutte no? Evviva il luogo comune e complimenti a Guendalina per il tatto inesistente con il quale ha parlato dell’argomento. Prima di cambiare definitivamente discorso, Guenda racconta che prima di entrare nella Casa girava questa voce, e lei, pur sapendo tutto doveva stare zitta. Dopo poco il discorso si sposta su altro, ma non prima di ascoltare altre perle della serie: “Dio mio che fastidio…” e “Che schifo, mamma mia…” mentre Valentina conclude affermando:

Tre mesi c’ha messo per andare a letto con lui, di che stiamo parlando…

Stiamo parlando di senso del pudore carissima, conosci? Ma da una che è stata definita una Papi Girl cosa possiamo aspettarci?

Potrebbe interessarti anche