logo

Grande Fratello 11, anche in casa si festeggiano i papà

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-19

Anche nella casa del Grande Fratello 11 c’è tempo da dedicare ai papà. Oggi 19 marzo è la festa del papà e i ragazzi rinchiusi in casa ormai da mesi dedicano un loro pensiero ai padri che non vedono da molto tempo. Gli inquilini della casa più spiata di Italia cercano di pensare a qualcosa …

article-post

Anche nella casa del Grande Fratello 11 c’è tempo da dedicare ai papà. Oggi 19 marzo è la festa del papà e i ragazzi rinchiusi in casa ormai da mesi dedicano un loro pensiero ai padri che non vedono da molto tempo. Gli inquilini della casa più spiata di Italia cercano di pensare a qualcosa da fare: come essere originali in questo giorno di festa? Una maglia decorata da loro è l’idea: libero sfogo quindi alla fantasia e ai sentimenti.

Le ragazze che sembrano essere prese di più dalla preparazione di questo bellissimo regalo sono Rosa e Margherita. Le due ragazze non hanno mai nascosto i loro particolare legame con il papà. Ne hanno spesso parlato: entrambe si sono preoccupate per quello che i loro genitori avrebbero potuto pensare; avranno deluso le aspettative di chi da casa le segue sempre con grande amore?

Oggi vogliono dimostrare il grande affetto che provano per loro. Eccole quindi alle prese con la decorazione delle magliette. Rosa punta sul dialetto napoletano per la frase da scrivere sulla maglia mentre invece Margherita sceglie l’inglese.

Margherita sceglie la frase “Daddy’s girl”, la ragazza di papà, ripreso da un simpatico e affettuoso modo di dire americano.

Rosa invece come vi abbiamo già anticipato punta tutto sul sangue napoletano. Da un lato cuce sapientemente la scritta “Auguri papà” e dall’altro lato invece decide di utilizzare lo smalto per scrivere  “Sì a vita mi’, te vojo ben assaje”. Quanto sono dolci queste ragazze. I loro papà saranno orgogliosi di avere due figlie così!

Potrebbe interessarti anche