logo

Grande Fratello 11, Alessandra: “Nando a letto non è un grande amante”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-17

Alessandra Correale, conosciuta come l’amante di Nando Colelli, l’ex concorrente del Grande Fratello 11, non ha preso bene le dichiarazioni dell’ex gieffino a Le Iene Show sul loro rapporto sessuale e ha detto la sua in un’intervista su Visto. Nando a letto non è un grande amante. Fa il gradasso davanti agli altri, ma quando …

article-post

Alessandra Correale, conosciuta come l’amante di Nando Colelli, l’ex concorrente del Grande Fratello 11, non ha preso bene le dichiarazioni dell’ex gieffino a Le Iene Show sul loro rapporto sessuale e ha detto la sua in un’intervista su Visto.

Nando a letto non è un grande amante. Fa il gradasso davanti agli altri, ma quando è con una donna in atteggiamenti intimi e deve fare l’uomo non è capace,

ha affermato, senza mezzi termini, la ragazza, per poi aggiungere:

Non è piaciuto per niente nemmeno a me quindi è inutile che dica in televisione “le ho date due zaccagnate”. E chi l’ha sentite?

Alessandra ha detto di aver sbagliato ad essere andata a letto con Nando, però si trovava in un periodo un po’ delicato.

Ero fragile ed ho fatto un errore. Da poco tempo mi sono lasciata con il mio fidanzato con il quale sono stata insieme per due anni e Nando, che avevo conosciuto il giorno prima, mi faceva ridere, mi ispirava fiducia. Insieme abbiamo passato due belle serate e l’istinto ha prevalso sulla ragione.

La ragazza ha anche raccontato quello che Nando gli avrebbe detto sulla sua relazione con Margherita.

Nando mi ha detto che quella relazione doveva finire perchè lui non sarebbe mai stato accettato dalla famiglia di Margherita in quanto è povero, mentre loro sono benestanti. Mi diceva che non si sarebbe mai sentito a suo agio accanto a lei.

Potrebbe interessarti anche