Gossip
Gossip, Ambra Angiolini: “Massimiliano Allegri? Lo amo e sono felice!”
Redazione BlogTivvu.com 24/03/2018
“Sono innamorata, sono felice, è bello”: Ambra Angiolini si sbottona con serena e parla di ciò che prova in questo momento, al fianco di Massimiliano Allegri. Intervistata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha confermato il suo periodo d’oro dal punto di vista privato. L’attrice è stata intervistata in occasione di Cyrano – L’amore […]
“Sono innamorata, sono felice, è bello”: Ambra Angiolini si sbottona con serena e parla di ciò che prova in questo momento, al fianco di Massimiliano Allegri. Intervistata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha confermato il suo periodo d’oro dal punto di vista privato. L’attrice è stata intervistata in occasione di Cyrano – L’amore fa miracoli, il programma di Rai3 che la vede al fianco di Massimo Gramellini a partire da ieri, venerdì 23 marzo: “Fa miracoli anche quando sembra che non li faccia” spiega l’attrice.
Ambra Angiolini: “Amo Massimiliano Allegri!”
Ambra Angiolini si racconta e parla di amore: “Io ho capito che deve fare miracoli […] un amore che finisce non può essere la fine di tutto, deve essere l’inizio di qualcosa d’altro […] non è una visione buonista, deve fare miracoli perché è una parola troppo complessa e troppo importante per avere un’accezione negativa”.
L’attrice romana ha una visione ormai matura dell’amore, segno che l’esperienza l’ha portata a trarre le sue conclusioni: “Ti migliora, se è giusto, se è il bisogno disperato di avere qualcuno al proprio fianco peggiora tutto in maniera catastrofica […] Quando trovi qualcuno di bello con il quale completare il viaggio, nel senso l’altra parte di te, allora è davvero il maschile e il femminile che trovano il suo meglio. Io ho questa ambizione dalle storie”.
Cyrano, il nuovo programma con Ambra
Massimo Gramellini e Ambra Angiolini sono la nuova coppia di Rai3 grazie al programma Cyrano – l’amore fa miracoli che ha debuttato ieri con la prima puntata. Per otto appuntamenti c’è il progetto di ridisegnare in ogni puntata un percorso fatto di racconti, incontri, storie, interviste per riuscire a tratteggiare la complessa geografia dei sentimenti.