logo

Giuseppe, nuovo fidanzato di Anna Pettinelli: chi è e cosa fa, il retroscena su Rudy Zerbi prima di Amici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-30

Anna Pettinelli è fidanzata ed innamorata. Ma non si tratta dell’uomo che tutti hanno scambiato erroneamente per il suo compagno, ovvero l’ex di Arisa. Ospite di Verissimo nella puntata di ieri, la prof di Amici 23 si è raccontata svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e parlando anche del rapporto con Rudy Zerbi. Anna …

Anna Pettinelli è fidanzata ed innamorata. Ma non si tratta dell’uomo che tutti hanno scambiato erroneamente per il suo compagno, ovvero l’ex di Arisa. Ospite di Verissimo nella puntata di ieri, la prof di Amici 23 si è raccontata svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e parlando anche del rapporto con Rudy Zerbi.

Anna Pettinelli, chi è Giuseppe il nuovo fidanzato

Anna Pettinelli

A proposito di Rudy Zerbi, con Anna Pettinelli c’è un rapporto turbolento nel talent di Maria De Filippi. In realtà, la Pettinelli ha svelato un dettaglio che Zerbi avrebbe finora omesso, ovvero che in realtà i due si conoscerebbero da tempi non sospetti, tanto da aver fatto le vacanze insieme. Poi però, con l’arrivo ad Amici le cose sarebbero cambiate:

Io e Rudy ci conosciamo dal paleolitico, per un certo periodo siamo stati anche amici. Ci siamo visti per delle vacanze insieme, molto molto tempo fa, erano i primi anni Novanta. Siamo stati insieme a Santa Margherita Ligure. Un caffè insieme a lui non l’ho mai preso negli ultimi 5 anni, altrimenti glielo avrei avvelenato. Prima eravamo amici, qua dentro è diventato antipatico, qualcosa è cambiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’attenzione si è poi spostata sulla sua vita sentimentale, ed Anna Pettinelli ha ammesso di essere fidanzata e innamorata. Ma chi è il suo compagno? Lui si chiama Giuseppe, di mestiere fa il cuoco:

Va avanti da un bel po’, ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché è la sua professione, fa il cuoco, prima faceva tutt’altro. Si chiama Giuseppe, Beppe. Innamorarsi da grandi è tutta un’altra cosa, non ti parte il colpo di fulmine, mi sono innamorata piano.

Potrebbe interessarti anche