logo

Giulia Salemi svela il sesso del bebè: aspetta un maschietto o una femminuccia? Il gender reveal a Verissimo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-07

Giulia Salemi svela se aspetta un bambino o una bambina a Verissimo

Emozioni a non finire, nello studio di Verissimo, in compagnia di Giulia Salemi, tra gli ospiti della prima puntata del programma di Silvia Toffanin. L’influencer, incinta per la prima volta del compagno Pierpaolo Pretelli, ha reso noto il sesso del bebè che porta in grembo nell’ambito di un toccante gender reveal. 

Giulia Salemi svela il sesso del bebè

Giulia Salemi

L’ex gieffina ha raccontato oggi a Silvia Toffanin tutte le emozioni nel ritrovarsi in attesa del primo bebè e si è detta molto felice. Il parto, come spiegato, è previsto per la metà di gennaio. Per Pierpaolo sarà il secondo figlio dopo il primogenito avuto dalla ex compagna Ariadna Romero. 

Durante l’intervista, Giulia Salemi ha parlato anche del periodo di forte crisi avuta con Pierpaolo:

Le crisi non necessariamente sono negative, separarsi in dei momenti difficili secondo me è meglio che forzare la mano perché lì puoi comprendere e capire dove stai andando e che cosa va migliorato. Abbiamo passato un paio di momenti importanti di crisi con grande dignità. 

[…] L’amore non era terminato da ambo due le parti ed entrambi ci siamo cercati ed è stato stranissimo perché da un fortissimo shock, cioè dalla separazione totale, quasi un addio, ad un ricorteggiamento. Abbiamo azzerato tutti i problemi e le cose che non funzionavano e abbiamo cercato di darci un’ultima, vera grande chance. Che è poi quella che ci ha portato a decidere di diventare genitori.

Quindi è arrivato il momento di svelare il sesso del bebè: 

Io sono venuta qua diverse volte e ho condiviso tante emozioni quindi ho pensato che avrei avuto piacere a condividere questa cosa importante e privata con te. E’ un maschietto! Io non so cosa aspettarmi dal diventare mamma ma spero di essere una brava mamma e ci metterò tutta me stessa. Spero di essere letteralmente una “mamma per amica” per lui, di poter crescere con lui e trasmettergli i miei principi, quelli con cui sono cresciuta. Per il nome sono indecisa, ma vorrei dargli due nomi.

Potrebbe interessarti anche