logo

“Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme”: il gossip prende forma, ecco cosa sta succedendo tra i due

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-15

Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme o è solo amicizia? Il gossip non si ferma, cosa sta succedendo

Giulia De Lellis e Tony Effe: cosa c’è davvero tra i due? Si è parlato per settimane di un presunto flirt estivo, prontamente smentito dal trapper, ma a quanto pare quella con l’influencer non sarebbe una semplice amicizia.

Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme? Nuova segnalazione

Giulia De Lellis e Tony Effe

Dopo mesi di rumors sul conto di Giulia De Lellis e Tony Effe, il gossip sulla presunta coppia prende sempre più forma. Dalla paparazzata del settimanale Chi al concerto di Geolier a Napoli, non sono mancati gli altri incontri degni di nota.

Al matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono rispuntati nuovamente Giulia e Tony, riaccendendo i riflettori sulla loro presunta frequentazione. Poi il video della nipotina di Giulia, se sembrava averci visto lungo sin dal principio e la successiva smentita del cantante.

Tra i due, dunque, ci sarebbe stata solo un’amicizia. Ma a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni e segnalazioni, qualcosa non tornerebbe. 

A confermare la loro frequentazione ben oltre l’amicizia ci ha pensato una segnalazione giunta all’esperta di gossip, Deianira Marzano. La coppia è stata immortalata nel backstage del Red Valley Festival dove il trapper si è esibito:

Ciao, notizia su Tony Effe e Giulia De Lellis, stanno insieme. Non è vero che sono solo amici. In questo momento lei è con lui a Olbia, lui si sta esibendo al Red Valley Festival.

Un altro utente ha aggiunto:

Gli amici di Giulia erano al concerto dove non si esibiva solo Tony ma altri artisti. Giulia non era con i suoi amici ma dietro le quinte. Quando Tony ha finito di cantare sono andati via…Tony riparte per continuare il tour e lei continuerà la vacanza in Sardegna con i suoi amici.

Come farà Tony a smentire anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche