logo

Giulia De Lellis e Tony Effe escono allo scoperto: “Si sono nascosti per tutta l’estate” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-28

Giulia De Lellis e Tony Effe non si nascondono più: le foto della loro vacanza insieme pubblicate da Chi

Giulia De Lellis e Tony Effe, a quanto pare sono ufficialmente una coppia. Parola del settimanale Chi, che nel nuovo numero da oggi in edicola ha paparazzato l’influencer ed il trapper in vacanza insieme. Nessuno dei due, tuttavia, ha finora confermato la loro relazione. 

Giulia De Lellis e Tony Effe non si nascondono più

Giulia De Lellis e Tony Effe

Il gossip attorno a Giulia De Lellis e Tony Effe è insistente ormai da settimane. Qualche mese fa i due sono stati paparazzati insieme al concerto di Geolier a Napoli, poi in un ristorante, dove era trapelato un grande e reciproco feeling. A seguire, il matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha visto nuovamente la coppia riunirsi. 

Eppure sia Giulia che Tony non si sono mai sbilanciati in merito alle voci di una loro presunta frequentazione, fino a quando il trapper è arrivato a smentire tutto in una intervista al Corriere della Sera, parlando solo di una semplice amicizia.

Adesso però, è il settimanale Chi a smentirli a sua volta, pubblicando gli scatti della loro vacanza insieme in Puglia, in cui non sembrano affatto essere solo amici. 

I due chiacchierano a bordo piscina e passeggiano insieme. Stando al settimanale di gossip, pare inoltre che la coppia non abbia più intenzione di nascondersi dopo averlo fatto per l’intera estate. Anche sul profilo social del magazine, dove sono state postate le foto di Giulia De Lellis e Tony Effe, si legge:

Hanno smentito di fare coppia e per tutta l’estate si sono nascosti incontrandosi col favore delle tenebre. Ma ultimamente il desiderio di stare insieme è stato più forte di quello di non alimentare le voci. Così l’influencer e il trapper sono scappati in Puglia per una vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche