logo

La “lunga notte calda” di Giulia De Lellis e Tony Effe: esplode il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-26

Cosa ci fanno Giulia De Lellis e Tony Effe insieme a Napoli? L’influencer, dopo la breve frequentazione con il fratello di Diana Del Bufalo, ritorna al centro del gossip italiano, ecco cosa è successo.  Giulia De Lellis e Tony Effe: “lunga notte calda”, esplode il gossip  Giulia De Lellis è stata paparazzata con il trapper tra …

article-post

Cosa ci fanno Giulia De Lellis e Tony Effe insieme a Napoli? L’influencer, dopo la breve frequentazione con il fratello di Diana Del Bufalo, ritorna al centro del gossip italiano, ecco cosa è successo. 

Giulia De Lellis e Tony Effe: “lunga notte calda”, esplode il gossip 

Giulia De Lellis e Tony Effe

Giulia De Lellis è stata paparazzata con il trapper tra le pagine di Chi Magazine in uscita oggi con il suo nuovo numero: 

La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba. È nata una nuova coppia? 

La De Lellis avrebbe avuto sempre un debole per il rapper. Già nel 2020 aveva pubblicato una storia su Tony Effe scrivendo: “Io lo amo follemente”. 

In una intervista a FanPage ha aggiunto: 

Nella mia playlist passo da Tony Effe a Vasco Rossi. È proprio la confusione del momento attuale. 

Giulia e Tony si sono conosciuti nel 2019, come scrive una utente sui social: 

Domenica 7 aprile sono andata allo stadio San Siro per vedere Inter-Atalanta ed ero in tribuna d’onore nella stessa fila di Andrea Damante, che era accompagnato da Ignazio Moser e Tony Effe. Al primo tempo ne ho approfittato per andare a fare una foto con Andrea (che vi ho mandato), dopo di ciò lui ha detto rivolgendosi ai suoi amici: “Dopo mangiamo un risottino insieme, ce lo fa la Giulia. Io mi sono girata ridendo e lui mi ha detto “non fare spoiler” sorridendo. 

Potrebbe interessarti anche