logo

Giselda Torresan corre ai ripari prima del Grande Fratello: il gesto social non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-11

Giselda Torresan corre ai ripari e cambia la sua BIO di Instagram ad un passo dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello. Lunedì 11 settembre, infatti, occhi tutti puntati all’interno del loft di Cinecittà. Giselda Torresan corre ai ripari prima del Grande Fratello: il gesto social Alfonso Signorini, ospite a Verissimo con Cesara Buonamici, ci ha …

article-post

Giselda Torresan corre ai ripari e cambia la sua BIO di Instagram ad un passo dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello. Lunedì 11 settembre, infatti, occhi tutti puntati all’interno del loft di Cinecittà.

Giselda Torresan, Grande Fratello

Giselda Torresan corre ai ripari prima del Grande Fratello: il gesto social

Alfonso Signorini, ospite a Verissimo con Cesara Buonamici, ci ha tenuto a ribadire che i volti NIP non hanno alcun interesse nel proseguire la loro vita nel mondo dello spettacolo e, forse per questo motivo, Giselda ha voluto cambiare la BIO di Instagram rendendola più in linea con questo concetto.

Prima si definiva una influencer ecologista mentre adesso c’è scritto: “OPERAIA turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti”.

A fiuto, per me lei è già un grosso NO, vediamo se con il passare del tempo cambierò idea.

Signorini parla del nuovo GF

Sarà solo Grande Fratello, non più Grande Fratello Vip. Ritorniamo alle origini. Non solo nel nome, ma anche nel format. Complici anche i suggerimenti dell’editore, che sono stati preziosi, abbiamo voluto dare un ritorno alla normalità. Punto di forza del programma sono proprio le persone comuni, che ritornano alla grande e hanno delle storie bellissime da raccontare. Hanno tanta voglia di raccontarsi e di ascoltare.

Ognuno di loro arriva da una realtà diversa. Sono tutte persone che lavorano, che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio che vogliono approfittarne per capire se la tv possa essere un trampolino, però tutti gli altri dicono che finito il Grande Fratello torneranno alle loro attività di sempre. Non è gente che vive con uno smartphone in mano, non hanno tempo per i social perché devono lavorare. Ho tirato un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche