logo

Giornalista fa arrabbiare Giulia De Lellis dopo il matrimonio di Cecilia e Ignazio: “Quel paio di mutandoni…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-03

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste principali del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Criticata per il suo outfit, l’influencer ha mantenuto alta l’attenzione anche per via del suo potenziale flirt con Tony Effe.  Giornalista fa arrabbiare Giulia De Lellis: “Quel paio di mutandoni…”  A quanto pare, dopo il matrimonio, la De …

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste principali del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Criticata per il suo outfit, l’influencer ha mantenuto alta l’attenzione anche per via del suo potenziale flirt con Tony Effe. 

Giornalista fa arrabbiare Giulia De Lellis: “Quel paio di mutandoni…” 

Giornalista fa arrabbiare Giulia De Lellis

A quanto pare, dopo il matrimonio, la De Lellis si sarebbe arrabbiata con una giornalista, Grazia Sambruna per l’esattezza (colei che ha litigato anche con Giorgia Soleri, ma accusa le altre di cercare visibilità, ottimo). 

La Sambruna ha scritto un piccato articolo su MowMag criticando pesantemente l’outfit di Giulia De Lellis e accusandola di aver rubato la scena agli sposi (anche Belen è stata accusata per lo stesso motivo solo perché ha ballato e cantato con Tony Effe): 

Giulia De Lellis, quindi, è arrivata al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrato questo weekend in una splendida tenuta toscana, con un outfit fucsia evidenziatore: velo sottile a ‘coprirle’ il corpo minuto, trasparenza feroce a mostrare le culotte che indossava lì sotto. Una atrocità.  

Proprio nel caso in cui qualcuno volesse decidere di non accorgersi della sua presenza, insomma, la nostra ha reso impossibile l’impresa. Perché è questo che fa una influencer da 5 milioni di follower su Instagram: rosicchiare la visibilità altrui, perfino all’altare, con un bel (?) paio di mutandoni. Missione compiuta: su X si chiacchiera solo di lei. 

A quanto pare la De Lellis le avrebbe scritto in privato piuttosto arrabbiata (come si legge su X).  

Nonostante la giornalista non abbia fatto nomi, il riferimento mi pare piuttosto chiaro. 


E niente, qualcuno dica alla Sambruna che Selvaggia Lucarelli c’è già e leggere parole simili non si distanza molto dall’atrocità di un outfit non troppo azzeccato. 

Potrebbe interessarti anche