logo

Gianna Nannini a Sanremo 2020: ospite della quarta puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-29

Anche Gianna Nannini protagonista della settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Con il passare delle ore si arricchisce sempre di più il cast di ospiti di Sanremo 2020. La rocker toscana dovrebbe rientrare nella rosa dei superospiti della kermesse, fortemente voluta da Amadeus: a rivelarlo è il sito TvBlog.it. Gianna Nannini ospite di Sanremo …

article-post

Anche Gianna Nannini protagonista della settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Con il passare delle ore si arricchisce sempre di più il cast di ospiti di Sanremo 2020. La rocker toscana dovrebbe rientrare nella rosa dei superospiti della kermesse, fortemente voluta da Amadeus: a rivelarlo è il sito TvBlog.it.

Gianna Nannini ospite di Sanremo 2020

Secondo le indiscrezioni emerse nelle passate ore, Gianna Nannini sarà ospite della quarta puntata di Sanremo 2020, quella del 7 febbraio. A quanto pare sarà la protagonista di una performance che al momento resta top secret.

Non si esclude la possibilità che la Nannini possa esibirsi sulle note dei suoi maggiori successi nonché su alcuni nuovi brani tratti dall’ultimo suo lavoro discografico dal titolo La differenza.

Tra le presenze più attese di questo Festival sul piano degli ospiti voluti di Amadeus, per Gianna Nannini non si tratta comunque di una apparizione del tutto inedita sul palcoscenico dell’Ariston. L’artista toscana era già salita due anni fa nei panni di ospite durante il Festival condotto e diretto da Claudio Baglioni. In quella circostanza la rocker duettò con il collega sulle note di Amore Bello.

In precedenza, nel 2015, la Nannini era stata ospite del Festival all’epoca condotto da Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche