logo

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: “Ci siamo abbracciati commossi”, cosa è successo dopo l’ultima udienza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-08

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: dopo una lunga battaglia è arrivata la pace tra i due conduttori

La vicenda giudiziaria che vedeva protagonisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, finalmente si è conclusa. Nei giorni scorsi è giunta la notizia della sentenza del tribunale penale di Roma in merito alla fine della lunga controversia tra i due conduttori. Ma cosa è successo dopo l’ultima udienza?

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe fanno pace

Al termine della diatriba tra Magalli e Adriana Volpe e che si è consumata in tribunale, il conduttore è stato chiamato al pagamento di 700mila euro di multa e al risarcimento danni per 5 mila euro, oltre alle spese processuali e legali. L’accusa, come riferisce Today, è per diffamazione aggravata dopo un post Facebook sull’ex collega.

A svelare quanto accaduto dopo l’udienza finale, è stato proprio Magalli, nell’ambito di una lunga intervista al Corriere della Sera. L’epilogo è stato inaspettato ed ha visto i due conduttori finalmente rasserenati:

Guardi, l’altro giorno in tribunale, dopo l’ennesima e sfiancante udienza, non ne potevamo più. E allora ci siamo abbracciati, commossi, come se tutto fosse stato un assurdo equivoco e per me così è stato. Non volevo offendere nessuno. Anzi, con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo.

Arriva così la parola fine ad uno dei conflitti più lunghi e dolorosi tra due volti noti della televisione italiana e che andava avanti da anni. 

Potrebbe interessarti anche