logo

Giambruno approda al Grande Fratello: anche Signorini e Buonamici si prendono gioco di lui – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-20

Che Giambruno sarebbe stato l’argomento del giorno, in parte lo avevamo sospettato dopo i nuovi fuorionda di ieri, trasmessi da Striscia la Notizia. Tuttavia, non pensavamo che avrebbe avuto un impatto così potente, tanto da essere stato mollato nel giro di 24 ore dalla premier e da Mediaset. Il giornalista può però consolarsi con il …

Che Giambruno sarebbe stato l’argomento del giorno, in parte lo avevamo sospettato dopo i nuovi fuorionda di ieri, trasmessi da Striscia la Notizia. Tuttavia, non pensavamo che avrebbe avuto un impatto così potente, tanto da essere stato mollato nel giro di 24 ore dalla premier e da Mediaset. Il giornalista può però consolarsi con il suo approdo, nella serata di ieri, durante la puntata del Grande Fratello, dove è stato ampiamente citato. 

Giambruno approda al Grande Fratello: l’ironia di Signorini e Buonamici

Giambruno citato al Grande Fratello

Il padrone di casa del reality, Alfonso Signorini, insieme all’opinionista e spalla destra dell’edizione, Cesara Buonamici, a più riprese, nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello, hanno ironizzato su Andrea Giambruno (pur senza mai citarlo), ormai ex – ahimè! – della presidentessa del Consiglio, Giorgia Meloni

Quasi in apertura di puntata, Signorini rivolgendosi alla Buonamici ha commentato: “Sai che ti dona questo blu estoril?”, ma Cesara, burlandosi del collega, ha replicato: “No, è blu Cina!”. Il riferimento è al fuorionda con protagonista Giambruno ed una incommentabile conversazione avuta con la collega Viviana Gugliemini, tra una toccata alle parti intime ed una parolaccia.

Verso la fine della puntata, poi, il conduttore del GF ha fatto un’altra allusione a Giambruno quando, rivolgendosi all’opinionista e conduttrice del Tg5 ha esclamato: “Ma perchè non ti ho conosciuta prima?”, ancora una volta citando una frase detta dall’ex signor Meloni alla malcapitata collega.

Potrebbe interessarti anche