VIP
GF Vip, Brosio cita Auschwitz: l’orrendo scivolone, il web chiede la squalifica (VIDEO)
Valentina Gambino 07/11/2020
Paolo Brosio è il re degli scivoloni. Prima prega nemmeno fosse allo stadio, poi ha detto che Stefania Orlando è così “fumantina” perché posseduta, di seguito, vedendo (per gioco) Adua e Dayane in intimità ha svelato il desiderio di volersi masturbare e, oggi, con Elisabetta Gregoraci, ha nuovamente indignato il web. GF Vip, Paolo Brosio […]
Paolo Brosio è il re degli scivoloni. Prima prega nemmeno fosse allo stadio, poi ha detto che Stefania Orlando è così “fumantina” perché posseduta, di seguito, vedendo (per gioco) Adua e Dayane in intimità ha svelato il desiderio di volersi masturbare e, oggi, con Elisabetta Gregoraci, ha nuovamente indignato il web.
GF Vip, Paolo Brosio cita Auschwitz: l’orrendo scivolone
L’ex giornalista di Fede (cattolica… ieri Pupo durante il Grande Fratello Vip mi ha praticamente rubato la battuta e ne sono lusingata) ha sentito un rumore “sospetto”. A quel punto Elisabetta Gregoraci ha detto che si trattava di una tendina.
Di seguito, l’agghiacciante scivolone che il web (giustamente) non perdona:
Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz.
Il tutto, concluso, con una risatina finale da brividi. Basta, basta, basta!
“Pensavo fosse il gas della verità, come facevano i tedeschi ad Auschwitz”
Punto primo: Ma come fai solo a pensare a una roba del genere nel classificare la natura di un rumore.
Punto secondo: Ma che cazzo ridi?#GFVIP
pic.twitter.com/zvd5L223C8— VIPERISSIMA trαsh (@Viperissima_) November 7, 2020
Paolo brosio : “pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz ahahahahah”
e dopo questa direi che è arrivato il momento di squalificarlo #GFVIP— lebimbeditommaso (@bimbeditommaso) November 7, 2020