logo

Gessica Notaro contro Shaila Gatta dopo gli sfottò a Javier Martinez – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-07

Gessica Notaro contro Shaila Gatta dopo la presa in giro nei confronti di Javier Martinez al Grande Fratello: il discorso perfetto sui narcisisti patologici, ecco il video.

Gessica Notaro si è scagliata contro l’atteggiamento che ha attuato Shaila Gatta nei confronti di Javier Martinez nella Casa del Grande Fratello. Ecco le sue (giustissime) parole sui social.

Il confronto tra Shaila Gatta e Javier Martinez

Gessica Notaro contro Shaila Gatta dopo gli sfottò a Javier Martinez

Shaila e altre ragazze hanno parlato di Javier. Sono molto fiera di lui e non avevo dubbi sul fatto che avrebbe fatto una bella figura perché è un ragazzo dai sani principi e dal cuore puro, cosa assai rara al giorno d’oggi. 

Io insegno alle donne da anni, come tenersi lontane dagli uomini sbagliati, tutte noi, specie in giovane età, siamo attratte dal bello e dannato ed è difficile rimanere affascinate dai bravi ragazzi. Però è brutto vedere che appena il bravo ragazzo si palesa viene sfottuto perché è troppo buono. L’ha preso in giro con amiche in una diretta televisiva. Potrei capire nella vita normale con le amiche, ma lì siete sotto le telecamere h24 e bisogna pensare ai messaggi che trasmettono.

E ancora:

Ce l’abbiamo tanto con gli uomini sbagliati che ci trattano male poi però facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo sbeffeggiamo. Non giudico Shaila e le ragazze che si fanno una risata, però se Javier vedesse quel video non ci rimarrebbe bene, perché lui è assolutamente preso, forse ha sbagliato ad ammetterlo così apertamente. Lo apprezzerà chi se lo merita. 

Detto questo, per tutte le ragazze che mi stanno guardando, rispettate i bravi ragazzi, è doveroso nei confronti dell’essere umano che ci mette il cuore nelle mani. Anche perché vi ricordo che il mondo è pieno di narcisisti maligni e quando incontriamo la sofferenza rimpiangiamo quello che ci siamo perse.

Bravissima Gessica.

Il discorso di Shaila

“Voglio essere tranquilla e serena. Rispetterò se tu ti allontani per qualche motivo, ma mi piacerebbe viverti come vivo gli altri ragazzi della casa. Oggi non sono la persona giusta per accoglierti, forse neanche tu la mia”. Con queste parole Shaila Gatta ha iniziato il suo lungo discorso a Javier Martinez.

Poi ha svelato di non essere coinvolta:

Non voglio dirti cosa va e cosa non va, perché non c’è nulla che non va. A volte o ti senti coinvolto o no. Non so se è perché c’è tutta questa cosa dietro o semplicemente siamo due persone diverse. Io non sento che tu sia sbagliato, non sento però un trasporto emotivo. Non riesco a sentirmi coinvolta. Non è colpa tua, sei speciale, dolce, sei tante cose. Probabilmente io non sono la persona giusta per accogliere questa cosa qua. Ognuno ha i suoi gusti, non posso controllare questa cosa o deciderla. A trovarli i ragazzi giusti come te, ma non mi è scattato.

La replica di Javier

Javier Martinez ha ascoltato con attenzione il lungo discorso della ballerina. Una volta presa parola, ha commentato:

Avevo già notato che dentro di te era scattato un meccanismo, quasi inconscio. Dal momento in cui ti sei sbilanciata, hai immaginato qualcosa che io non sono. L’attrazione nei tuoi confronti è maggiore rispetto alla tua nei miei. Sono pragmatico e deciso. Ti invito a pensarci bene, perché il pensiero deve essere quello. Non si gioca con il fatto che un giorno ti svegli così e un giorno in un altro modo. Se non va, non va.

Potrebbe interessarti anche