logo

“Sta soffrendo per una cosa che non dice”, parla la ex di George del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-24

Samara Tramontana, ex fidanzata di George Ciupilan, chiacchierando a Casa Pipol, ha parlato del percorso particolare del tiktoker, tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip.  “Sta soffrendo per una cosa che non dice”, parla la ex di George del GF Vip Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un …

article-post

Samara Tramontana, ex fidanzata di George Ciupilan, chiacchierando a Casa Pipol, ha parlato del percorso particolare del tiktoker, tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. 

“Sta soffrendo per una cosa che non dice”, parla la ex di George del GF Vip

Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. 

Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Marco Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello Vip stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione.

La ex fidanzata di George ha svelato pure un retroscena:

George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa.

Potrebbe interessarti anche