logo

“Devastati e con le mani legate”: genitori di Heidi contrari alla vicinanza di Massimiliano alla figlia? Spunta una presunta chat

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-12

I genitori di Heidi Baci non avrebbero affatto apprezzato l’eccessiva, spesso forzata vicinanza di Massimiliano Varrese alla figlia. La madre della gieffina, in particolare, avrebbe scritto ad una follower un messaggio via chat in cui avrebbe svelato la preoccupazione di tutta la famiglia. I genitori di Heidi preoccupati dalla vicinanza a Varrese? Piccola ma doverosa …

I genitori di Heidi Baci non avrebbero affatto apprezzato l’eccessiva, spesso forzata vicinanza di Massimiliano Varrese alla figlia. La madre della gieffina, in particolare, avrebbe scritto ad una follower un messaggio via chat in cui avrebbe svelato la preoccupazione di tutta la famiglia.

I genitori di Heidi preoccupati dalla vicinanza a Varrese?

Heidi e Massimiliano Varrese

Piccola ma doverosa premessa: non possiamo sapere con certezza se la chat sia reale e soprattutto se sia stata scritta davvero dalla madre di Heidi. Di conseguenza prendete con le dovute distanze e con le pinze quanto segue (e noi restiamo a disposizione in caso di una eventuale rettifica).

In questi frangenti, poco prima della nuova puntata del Grande Fratello, un utente su X ha postato la chat integrale avuta con la presunta madre di Heidi, nel quale sarebbe emersa tutta la preoccupazione di una intera famiglia, che si sarebbe detta persino “terrorizzata” dall’accendere la tv.

“Noi in famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate”, si legge in un passaggio della chat. Viene contestata, in particolare, l’età di Massimiliano, molto più grande di Heidi. La presunta madre della ragazza avrebbe poi svelato di aver contatto più volte la produzione affinché fosse data la possibilità al padre di poter dare alla figlia qualche consiglio, ma al momento non avrebbero avuto alcuna risposta. “Mi sembra di vivere un incubo”, si legge infine.

E’ davvero la madre della gieffina ad aver scritto un messaggio così preoccupante? E possibile che la produzione del Grande Fratello, in un’edizione dai toni più sobri e che sulla carta dovrebbe evitare di essere eccessiva e trash, abbia ignorato la richiesta della famiglia di Heidi?

Potrebbe interessarti anche