logo

Garibaldi e la verità dietro le scuse a Beatrice, lei chiude per sempre: “Non esisti più”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-25

Garibaldi negli ultimi giorni ha evidentemente esagerato con Beatrice Luzzi. La frase sui figli non è (giustamente) andata giù all’attrice e nonostante siano giunte le sue scuse, Beatrice ha evidentemente fatto un enorme passo indietro. Il suo dubbio, infatti, è la poca sincerità proprio dietro quelle scuse giunte forse per timore di pagare con una …

Garibaldi negli ultimi giorni ha evidentemente esagerato con Beatrice Luzzi. La frase sui figli non è (giustamente) andata giù all’attrice e nonostante siano giunte le sue scuse, Beatrice ha evidentemente fatto un enorme passo indietro. Il suo dubbio, infatti, è la poca sincerità proprio dietro quelle scuse giunte forse per timore di pagare con una possibile eliminazione le sue esternazioni.

Garibaldi e Beatrice: cosa sta succedendo

Garibaldi e Beatrice

Le mosse di Garibaldi, certamente non sono tra le più felici. Il bidello calabrese, infatti, ha deciso di confidarsi con le persone sbagliate, a partire da Massimiliano Varrese, al quale ha riferito di aver ricevuto da Beatrice alcune cattiverie, dette dalla donna senza microfono. A quel punto, Varrese ne ha approfittato per dire la sua, come riportano i colleghi di Biccy.it:

Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta.

A quel punto Giuseppe si è detto preoccupato di poter uscire:

Vabbè, ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco…

Il bidello ha così ammesso, ingenuamente, di essere rimasto al fianco di Beatrice solo per paura di finire presto nel dimenticatoio. 

In tutto ciò, su consiglio di Fiordaliso, alla fine Garibaldi ha chiesto scusa alla Luzzi, ma l’attrice, che stupida non è, ha deciso di prendere la sua decisione ed allontanare definitivamente il giovane:

Giuseppe tu per me non esisti più, evitami. Da oggi, in poi, per sempre. Ok hai chiesto scusa, va bene grazie. Ancora? Forse non ci siamo capiti…

Potrebbe interessarti anche