logo

Garibaldi piange e abbraccia il cuscino di Samira, Beatrice sbotta: “La verità è venuta fuori!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-20

L’eliminazione di Samira Lui dal Grande Fratello, nella puntata andata in onda nella prima serata di ieri, ha destabilizzato non poco Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese si è ritrovato a piangere per l’uscita dell’amica per la quale ha sempre avuto un forte interesse. Garibaldi pensa a Samira, Beatrice sbotta Proprio l’atteggiamento di Garibaldi, ha messo …

L’eliminazione di Samira Lui dal Grande Fratello, nella puntata andata in onda nella prima serata di ieri, ha destabilizzato non poco Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese si è ritrovato a piangere per l’uscita dell’amica per la quale ha sempre avuto un forte interesse.

Garibaldi pensa a Samira, Beatrice sbotta

Beatrice Luzzi e Garibaldi

Proprio l’atteggiamento di Garibaldi, ha messo in discussione ancora di più il rapporto con Beatrice Luzzi. Sebbene Garibaldi e Samira abbiano sempre parlato di una semplice amicizia tra di loro, dopo la reazione di Giuseppe all’eliminazione della Lui, i dubbi dell’attrice si sono moltiplicati. 

Il bidello, in effetti, si è ritrovato a piangere e ad abbracciare il cuscino ed i vestiti dell’ex concorrente. Beatrice, di contro, ha deciso di affrontare il ragazzo:

La verità è venuta fuori. Lui ha detto ‘Samira è la persona più importante per me nella Casa’ quindi i miei dubbi erano leciti  e il sentimento che avevi per Samira era decisamente più ampio di quello che avessi mai potuto avere per me.

Garibaldi ha tentato di difendersi, a sua volta, mettendo in dubbio i sentimenti della Luzzi e negando le sue cattive intenzioni rispetto al fatto di provare un interesse per Samira, ma Beatrice ha rilanciato:

Se per te la persona più importante è lei, come puoi pretendere che io possa vivere un rapporto con te?

Indubbiamente l’assenza di Samira ha avuto delle ripercussioni importanti sull’umore di Giuseppe, tanto da portare la stessa Beatrice a chiedergli spiegazioni.

Potrebbe interessarti anche