logo

Garibaldi piange al GF, la cotta per Samira “finisce male”: Anita lo critica duramente – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-01

Giuseppe Garibaldi prova un forte interesse per Samira Lui, ormai è sotto gli occhi di tutti i coinquilini del Grande Fratello. L’atteggiamento del calabrese ha creato del fastidio in Anita Olivieri (la solita simpaticona). Garibaldi ha preso una cotta per Samira e viene criticato da Anita: lacrime al GF Proprio Anita, ha parlato male di …

Giuseppe Garibaldi prova un forte interesse per Samira Lui, ormai è sotto gli occhi di tutti i coinquilini del Grande Fratello. L’atteggiamento del calabrese ha creato del fastidio in Anita Olivieri (la solita simpaticona).

Garibaldi ha preso una cotta per Samira e viene criticato da Anita: lacrime al GF

Garibaldi piange al GF, la cotta per Samira "finisce male"

Proprio Anita, ha parlato male di Garibaldi evidenziando il suo interesse nei confronti di Samira: “Calcola che non la segue perché non può entrare in bagno, sennò andrebbe pure in bagno con lei. Quando lei sparisce per dieci minuti a lui parte il neurone, non sa dove cercarla, pure sotto al tavolo”.

Poi ha aggiunto:

Di solito io non mi accorgo di niente…Ma oggi ho notato proprio, che tipo di io dicevo “ma basta”. Cioè ti sposti in una stanza…Gli piaci, punto.

Samira Lui, dal canto suo, si è confidata con Lorenzo, Ciro, Vittorio e Arnold:

E’ inutile… Io non ne parlo neanche, perché se parlo poi lui non esce bene e magari passo io per quella che fa la str*nza.



Giuseppe Garibaldi, preoccupato per la mamma fuori che è stata operata, si è messo a piangere parlando con Rosy Chin:

Io sono uno che fa tantissima amicizia, in ogni ambito lavorativo che vado oppure fuori, in paese… Non ho nessuna dote nella mia vita però ho la dote di mantenere un rapporto di amicizia, mantenere la fiducia. Ho paura che qua qualcuno alla fine lo fa solo per gioco. Sto mettendo in dubbio i legami in generale… Le piccolezze si notano e per me le piccolezze sono quelle che davvero fanno la differenza.

Potrebbe interessarti anche