logo

Garibaldi offende Beatrice convinto di non essere ascoltato: Fiordaliso lo ammonisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-31

Giuseppe Garibaldi continua a fare una sorta di tira e molla emotivo nei confronti di Beatrice Luzzi. Nel corso della diretta del Grande Fratello di lunedì 30 ottobre, il bidello ha persino offeso l’attrice durante la pubblicità. Garibaldi offende Beatrice convinto di non essere ascoltato Chiacchierando con Mughini, proprio Beatrice Luzzi si è lasciata andare …

Giuseppe Garibaldi continua a fare una sorta di tira e molla emotivo nei confronti di Beatrice Luzzi. Nel corso della diretta del Grande Fratello di lunedì 30 ottobre, il bidello ha persino offeso l’attrice durante la pubblicità.

Garibaldi offende Beatrice convinto di non essere ascoltato

Garibaldi offende Beatrice convinto di non essere ascoltato

Chiacchierando con Mughini, proprio Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una esternazione molto colorita: “Con me è stato un figlio di mignott*” ha esclamato l’attrice. 

Naturalmente non c’era alcuna offesa volontaria nei confronti della mamma di Garibaldi (tuttavia Beatrice ha immediatamente chiesto scusa in confessionale) ma era solo una esternazione molto colorita di uso comune (specie a Roma).

Durante la pubblicità Giuseppe, convinto di non essere ascoltato, ha offeso Beatrice:

Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei invece niente. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai…

Dopo la puntata Garibaldi è stato duramente ammonito da Fiordaliso che sperava uscisse al posto di Valentina:

Devi incominciare a pensare di più prima di parlare. A una signora certe frasi non si dicono. Anche stasera hai detto cose sbagliate. Tu parli di pancia e dici un sacco di strafalcioni. È meglio che stai zitto. Io da pubblico ti avrei mandato a casa!

Potrebbe interessarti anche