logo

Garance Authiè, Valentina Ferragni e la migliore amica di Chiara nello stesso posto: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-26

La sfilata di Guess a Forte dei Marmi ha visto un incontro inaspettato tra Garance Authié e Valentina Ferragni. L’evento ha riunito diverse personalità del mondo della moda e dei social media e la presenza della sorella di Chiara ha generato notevole attenzione.  Garance Authiè e Valentina Ferragni nella stessa location: ecco per quale motivo  …

article-post

La sfilata di Guess a Forte dei Marmi ha visto un incontro inaspettato tra Garance Authié e Valentina Ferragni. L’evento ha riunito diverse personalità del mondo della moda e dei social media e la presenza della sorella di Chiara ha generato notevole attenzione. 

Garance Authiè e Valentina Ferragni nella stessa location: ecco per quale motivo 

Garance Authiè, Valentina Ferragni e la migliore amica di Chiara nello stesso posto

Garance Authié ha sfilato in passerella mentre Valentina Ferragni e Veronica Ferraro (migliore amica di Chiara) erano sedute in prima fila. 

Paul Marciano, lo stilista, ha filmato un breve momento dell’evento e dopo la sfilata, si è tenuta una cena nello stesso luogo. 

Probabilmente tra Garance e Valentina non ci sarà stata alcuna interazione diretta, ma la sua presenza, anche per via della sua storia con Fedez (ex cognato di Valentina), ha suscitato curiosità. 

Anche Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez hanno partecipato all’evento. 

Nonostante l’incontro alla sfilata Guess, non ci sono stati commenti o scambi pubblici tra Garance Authié e Valentina Ferragni.  

Tuttavia, questo silenzio riporta alla memoria un episodio precedente che coinvolge Fedez. 

Alcuni mesi fa, durante una diretta su Twitch, Fedez aveva fatto dichiarazioni che sembravano riferirsi alla sua situazione personale. Il rapper aveva affermato di aver “voltato pagina” nella sua vita. 

Aveva difeso la sua scelta di frequentare una donna più giovane, un riferimento probabile alla sua relazione con Garance Authié. 

Queste dichiarazioni erano state interpretate come una “punzecchiatura” indiretta verso Valentina Ferragni fidanzata con un ragazzo più giovane. 

“Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di me**a?”, erano state all’epoca le parole di Federico. 

Il commento di Fedez sembrava essere stato una risposta indiretta a un episodio precedente riguardante il trentunesimo compleanno di Valentina che aveva una torta con la scritta: “31 anni ma ancora rimorchio i 2000”. 

Potrebbe interessarti anche