logo

Le gaffe di Ilary Blasi a Battiti Live: nomi errati, paesi inventati e “shock” su Annalisa, tutti i video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-08

Tutte le gaffe di Ilary Blasi nelle ultime puntate di Battiti Live: i video

Se è vero che Battiti Live ha cambiato pelle, dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, lo stesso non si può dire per Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, continua ad essere la protagonista di tutta una serie di gaffe più o meno involontarie.

Tutte le gaffe di Ilary Blasi a Battiti Live 2024

Ilary Blasi

Quali sono state le ultime gaffe con protagonista Ilary Blasi a Battiti Live? In occasione delle ultime due puntate, il programma musicale dell’estate ha cambiato location spostandosi nella meravigliosa Otranto.

Dopo aver litigato con gli autori ed essersi resa protagonista di alcuni scivoloni, questa volta Ilary ha persino inventato il nome di un inesistente paese pugliese. La conduttrice, infatti, nell’annunciare Irama ha spiegato che l’esibizione si è svolta a “San Fernando di Puglia”, sebbene sia una città inesistente. Il riferimento era a San Ferdinando di Puglia.

Durante la quarta puntata del Battiti Live, inoltre, il microfono di Ilary è rimasto acceso interferendo con l’audio della diretta. Quando il collega l’ha chiamata in scena dopo la pubblicità, lei si è giustificata spiegando di non sapere da quale palco uscire. 

Si procede con la gaffe su Zerb, chiamato dalla Blasi Zerm, al quale ha chiesto di ritrasmettere per dieci secondi l’incipit del brano dance. Nonostante l’artista si fosse rifiutato, la conduttrice ha insistito mettendolo chiaramente in imbarazzo.

Concludiamo la carrellata di gaffe e scivoloni di Ilary Blasi con le parole su Annalisa. La conduttrice più sconvolta del fatto – più che risaputo – che l’artista fosse laureata in chimica del suo – anche quello risaputo – talento. 

Potrebbe interessarti anche