logo

Furkan Palali a Ballando con le Stelle: fidanzata e vita privata dell’attore di Terra Amara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-28

Furkan Palali, nato nel 1986 e con un’altezza impressionante di quasi 2 metri, è uno degli attori turchi più amati del momento. Con alle spalle una carriera nel basket e nella moda, si è poi affermato nel mondo della recitazione, conquistando il pubblico italiano grazie al suo ruolo di Fikret nella popolare serie “Terra Amara”. …

Furkan Palali, nato nel 1986 e con un’altezza impressionante di quasi 2 metri, è uno degli attori turchi più amati del momento. Con alle spalle una carriera nel basket e nella moda, si è poi affermato nel mondo della recitazione, conquistando il pubblico italiano grazie al suo ruolo di Fikret nella popolare serie “Terra Amara”.

Di recente, Palali è stato ospite al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, dove ha svelato di aver intrapreso un percorso di studi della lingua italiana e di essere interessato a nuovi progetti nel nostro Paese. “Sono cinque mesi che studio l’italiano perché sto valutando dei progetti anche qui. Non si può dire ancora nulla, ma sto parlando con alcuni produttori”, ha dichiarato l’attore.

Furkan Palali: fidanzata e vita privata

Prima di diventare attore, Furkan Palali ha avuto una brillante carriera nel basket professionistico, sport che ha abbandonato per dedicarsi alla moda e poi alla recitazione. La sua versatilità e il suo talento lo hanno portato a interpretare diversi ruoli, ma è con il personaggio di Fikret Yaman che ha ottenuto la massima popolarità. Tuttavia, Furkan non vuole essere etichettato solo come Fikret: “Spero di farmi conoscere con altri personaggi”, ha ammesso, dimostrando di avere ambizioni ben oltre il suo attuale successo televisivo.

Sul fronte della vita sentimentale, Furkan Palali ha confermato nel dicembre 2023, durante un’intervista a Verissimo, la relazione con la collega Ezgi Eyuboglu, famosa per il ruolo di Aybige Hatun nella serie “The Magnificent Century”. “Da alcuni mesi c’è qualcuno nella mia vita”, ha rivelato, confermando che si tratta proprio di Ezgi. La loro storia d’amore, secondo quanto dichiarato dall’attore, è solida grazie alla reciproca comprensione delle esigenze professionali di entrambi: “Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo, ma lei riesce a comprendermi”.

Non solo amore, Furkan ha anche espresso il desiderio di diventare padre. L’idea di avere un figlio è nata durante un’esperienza professionale in cui ha interpretato il ruolo di padre. “Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora voglio un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto”, ha confidato.

Progetti futuri in Italia

Furkan Palali è determinato a non fermarsi e guarda con interesse all’Italia per i suoi prossimi progetti. La sua dedizione allo studio della lingua italiana e i contatti con produttori locali potrebbero presto portarlo a nuovi ruoli che consoliderebbero ulteriormente la sua presenza nel panorama internazionale proprio come è già accaduto con Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Furkan Palalı (@furkanpalali)

Potrebbe interessarti anche