logo

“Fuori Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini”: Belen Rodriguez torna in Tv, ecco dove

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-12

Belen Rodriguez torna in tv e sbaraglia la concorrenza di Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini

La showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo un lungo periodo di lontananza dal mondo della tv è pronta a fare il suo ritorno. La sua pausa dal piccolo schermo è avvenuta in concomitanza con la rottura dall’ex marito Stefano De Martino, ma adesso è pronta a tornare alla carica: dove la rivedremo prossimamente?

Belen Rodriguez torna in tv e sbaraglia la concorrenza

Belen Rodriguez

Nella giornata di oggi, con un comunicato stampa ufficiale di Warner Bros. Discovery, è stato annunciato il ritorno in tv di Belen Rodriguez, anticipato dal giornalista Giuseppe Candela su X:

Belen Rodriguez arriva in Warner Bros. Discovery in autunno sul nove e su Real Time con due programmi: “Only Fun – Comico Show” e “Amore alla Prova“. Fuori Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini.

A quanto pare, dunque, Belen Rodriguez avrebbe lasciato Mediaset per Discovery. Ma vediamo nel dettaglio cosa farà. La showgirl e conduttrice argentina entra ufficialmente nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, debuttando dal prossimo autunno con due programmi.

Il primo è sul Nove e vedrà Belen protagonista insieme ai PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show, appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana e condotto finora da Elettra Lamborghini.

Ma non è tutto, in quanto la Rodriguez sarà anche dei volti di Real Time nella prossima stagione tv, per la prima volta alla guida del programma ed esperimento sociale televisivo, Amore alla prova – La crisi del settimo anno, finora condotto da Giulia De Lellis e che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione.

Grande l’emozione per Belen Rodriguez che ha così commentato i suoi prossimi impegni televisivi:

È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera.

Potrebbe interessarti anche