PRIMO PIANO
Francesco Chiofalo, accuse shock: “Picchiava Selvaggia Roma!”, parla l’attuale fidanzato di lei
Valentina Gambino 13/01/2019
Continua il “botta e risposta” social con protagonista Selvaggia Roma dopo l’operazione al cervello di Francesco Chiofalo. Questa volta ad aprire le danze ci ha pensato l’attuale fidanzato Luca Muccichini che non è stato certamente delicato nel puntare il dito contro il personal trainer appena uscito da una delicatissima operazione. “Questa persona fino a ieri […]

Continua il “botta e risposta” social con protagonista Selvaggia Roma dopo l’operazione al cervello di Francesco Chiofalo. Questa volta ad aprire le danze ci ha pensato l’attuale fidanzato Luca Muccichini che non è stato certamente delicato nel puntare il dito contro il personal trainer appena uscito da una delicatissima operazione. “Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so”, ha affermato il ragazzo su Instagram.
Le accuse shock contro Francesco Chiofalo
Luca Muccichini ha poi continuato: “Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo. Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”.
Luca ha anche affermato che avrebbe voluto farsi i fatti suoi: “Mi inviate messaggi, tag e che tutti chiedono una mia risposta”. L’attuale compagno di Selvaggia Roma quindi, sostiene di avere dovuto parlare dopo le numerose sollecitazioni da parte del mondo social, tra messaggi privati e tag dove lo menzionavano per ricevere una sua risposta in merito a Francesco Chiofalo.
Il fidanzato di Selvaggia contro Francesco
L’attuale fidanzato di Selvaggia Roma, ha lanciato una stoccata dietro l’altra nei confronti di Francesco Chiofalo: “Fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico”, si legge su LaNostraTV e GossipeTv. Ci sarà una nuova replica? Staremo a vedere…