logo

Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? Lo scoop di Dagospia: ecco i presunti motivi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-09

Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate. Questa è l’indiscrezione condivisa pochi minuti fa da Dagospia, ecco cosa scrive il famoso portale.  Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate  Essì, felicità non fa rima con celebrità. Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, eccetera, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di …

Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate. Questa è l’indiscrezione condivisa pochi minuti fa da Dagospia, ecco cosa scrive il famoso portale. 

Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate 

Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate 

Essì, felicità non fa rima con celebrità. Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, eccetera, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Pascale e Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Massi’, anche i miracoli lesbo non durano mai. 

 Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”, litigi e ripicche, del tipo: a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. 

Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione). 

Il matrimonio e le dichiarazioni

Paola e Francesca si sono sposate il 2 luglio 2022. La cerimonia è avvenuta in Toscana, presso il comune di Montalcino.

Paola Turci ha spesso parlato con grande rispetto e amore di Francesca Pascale. In diverse interviste, ha sottolineato l’importanza della libertà e del rispetto nella loro relazione. Ha detto che l’amore per Francesca l’ha resa una persona più serena e felice. In un’intervista a “Verissimo,” Turci ha detto:

Francesca è una persona meravigliosa, con un animo incredibile. Mi ha cambiato la vita e mi sento molto fortunata ad averla al mio fianco.

Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, ha parlato apertamente della sua relazione con Paola Turci, sfidando i pregiudizi e le critiche. In un’intervista, ha dichiarato:

Paola è una donna straordinaria e con lei ho trovato una serenità che non avevo mai conosciuto prima. La nostra storia è autentica e non abbiamo paura di mostrarla al mondo.

Dopo il matrimonio, entrambe hanno utilizzato i social media per esprimere la loro felicità e gratitudine per il supporto ricevuto. In un post su Instagram, Paola Turci ha scritto:

Abbiamo celebrato il nostro amore circondate dall’affetto delle persone a noi care. Siamo grate per tutto il supporto e l’amore che abbiamo ricevuto.

La coppia ha spesso sottolineato come la loro unione aveva rappresentato un passo avanti per la visibilità e l’accettazione delle coppie LGBTQ+ in Italia.

Potrebbe interessarti anche