logo

Francesca Cipriani su Lele Mora dopo l’arresto: “Ho avuto una crisi di nervi”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-29

Dopo l’arresto di Lele Mora nei giorni scorsi per bancarotta fraudolenta, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6, dice la sua per sostenere il suo amico Mora in carcere, nell’ambito di una recente intervista sul settimanale di Gossip, IoSpio. Lele Mora è una persona buona e altruista, una specie di secondo padre. Non merita …

article-post

Dopo l’arresto di Lele Mora nei giorni scorsi per bancarotta fraudolenta, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6, dice la sua per sostenere il suo amico Mora in carcere, nell’ambito di una recente intervista sul settimanale di Gossip, IoSpio.

Lele Mora è una persona buona e altruista, una specie di secondo padre. Non merita di trovarsi in questo polverone. Spero che la giustizia faccia il suo corso e che lui possa uscire quanto prima.

Non ha preso per niente bene la notizia dell’arresto di Mora.

Ho avuto una crisi di nervi. Mi sono detta come è possibile che l’abbiano portato via. Ho detto ai finanzieri che volevo andare a trovarlo e loro si sono messi a ridere. Ora possiamo solo mandargli un telegramma, giusto qualche riga, e non può vedere neanche i figli. Si dovrebbero vergognare di quello che stanno facendo.

Di fronte a questa situazione, vorrebbe aiutare il suo caro amico, ma non può fare nulla per lui.

Più che un messaggio vorrei fare qualcosa di concreto per lui. Avevo pensato di organizzare una manifestazione in suo favore ma mi hanno detto che tutti sono così incattiviti contro di lui che avrei rischiato solo di peggiorare la situazione. Per me lui è come un padre, ci sentivamo cinque volte al giorno, ora posso parlare solo con il suo avvocato.

Nei momenti in cui lei ha avuto bisogno di qualcuno, Lele Mora si è sempre fatto avanti per lei, non abbandonandola mai. E, ora, la Cipriani vorrebbe ricambiare il gesto.

Lui mi è sempre stato vicino. Quando ero giù di morale mi ha sempre spronato con la sua positività e la sua allegria. Lui riesce sempre a farmi sorridere, psicologicamente è stato un sostegno incredibile per me. Mi dispiace perché penso che tramite i montaggi dei telegiornali e i commenti, esce fuori il ritratto di una persona molto diversa dal vero Lele. E’ tutto studiato.

Potrebbe interessarti anche