PRIMO PIANO
Flora Canto in ospedale: intervento riuscito e ringraziamenti ad Enrico Brignano
Valentina Gambino 23/08/2019
Estate particolarmente alternativa per Flora Canto. L’ex tronista di Uomini e donne nella stagione 2006/2007, si è mostrata sui social su un letto d’ospedale anche se ha specificato subito di essere stata dimessa dopo 10 giorni in seguito a un intervento chirurgico. Non si sa che cosa sia successo alla dolce metà di Enrico Brignano, […]
Estate particolarmente alternativa per Flora Canto. L’ex tronista di Uomini e donne nella stagione 2006/2007, si è mostrata sui social su un letto d’ospedale anche se ha specificato subito di essere stata dimessa dopo 10 giorni in seguito a un intervento chirurgico. Non si sa che cosa sia successo alla dolce metà di Enrico Brignano, poiché non ha reso noti i dettagli, ma quel che conta è che sia andato tutto per il meglio e ora possa fare ritorno a casa dai suoi affetti, prima tra tutti la figlia Martina nata nel 2017.
Flora Canto in ospedale: intervento riuscito e ringraziamenti a Brignano
“Oggi è una bella giornata” ha scritto Flora Canto su Instagram “Dopo 10 giorni… finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi”.
Poi i ringraziamenti: “Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà… che ha cercato di starmi accanto pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo… Enrico Brignano”.
Flora Canto a Tale e quale show
Ora per Flora Canto inizia un periodo di riposo in vista di settembre, quando dovrà cimentarsi nella sfida di Tale e quale show. “Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a settembre quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate… Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti”.