VIP
Flavia Vento replica alle offese choc di Francesco Oppini: “Come mai questo odio?”
Emanuela Longo 04/11/2020
Flavia Vento torna a parlare di Francesco Oppini a distanza di alcuni giorni dalla puntata del GF Vip nella quale Alfonso Signorini ha affrontato il delicato argomento, “graziando” il figlio di Alba Parietti. Oppini, ricordiamolo, aveva sollevato una polemica per via di alcune sue affermazioni choc contro le donne e in particolare contro alcune gieffine […]
Flavia Vento torna a parlare di Francesco Oppini a distanza di alcuni giorni dalla puntata del GF Vip nella quale Alfonso Signorini ha affrontato il delicato argomento, “graziando” il figlio di Alba Parietti. Oppini, ricordiamolo, aveva sollevato una polemica per via di alcune sue affermazioni choc contro le donne e in particolare contro alcune gieffine di questa edizione, tra cui anche Flavia Vento.
Flavia Vento risposta a Francesco Oppini
Cosa aveva detto Francesco Oppini parlando di Flavia Vento? Durate una conversazione alla quale era presente anche Tommaso Zorzi, il figlio della Parietti aveva detto:
Una come lei rischi di ammazzarla di botte. Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani.
A queste parole, ovviamente, Zorzi aveva preso le distanze. Solo oggi, invece, Flavia Vento ha deciso di replicare su Twitter scrivendo:
In merito alla questione Oppini posso solo dire che non lo vedo da 16 anni, abbiamo partecipato al reality la fattoria e avrò parlato con lui 5 minuti. Quindi la mia domanda è come mai questo odio nei miei confronti visto che manco mi conosci? Stop violenza sulle donne.
Nella passata puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini si era scusato con le dirette interessate. Oltre alla Vento aveva offeso con parole choc anche Dayane Mello e Franceska Pepe.
In merito alla questione Oppini posso solo dire che non lo vedo da 16 anni, abbiamo partecipato al reality la fattoria e avrò parlato con lui 5 minuti. Quindi la mia domanda è come mai questo odio nei miei confronti visto che manco mi conosci? Stop violenza sulle donne pic.twitter.com/LTc3W0Sv6o
— Flavia vento (@Flaviaventosole) November 4, 2020